Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 109 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1089

Discussione: 1° TCP track day MISANO 22 APRILE 2013

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    come non detto, ma le renne per me sono solo quelle di babbo.............

Misano senza tappo ............ah che SPETTACOLO....................
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva il sifone libbbbbberoooooo

comunque io montero i miei vecchi renn sport...se fanno cosi cagare vorra dire che mi passerete tutti sulle orecchie...altrimenti vorra dire che non fanno cosi cagare...gia fatto mille vote sto discorso e fin ora non ho mai dovuto ricredermi...e io sono un fermo non un pilota...

poi ripeto per la mia esperienza e le mie capacità le gomme stardali sono piu che sufficenti...con le gomme in mescola ho sempre trovato piu difficoltà che altro...ma questo è un mio personalissimo parere
    Rispettabilissima opinione,ma calcola che 2/3 di noi usa gomme "stradali" regolarmente omologate;le mie gp racer lo sono e le ho usate fino a novembre su strada.Hanno la prticolarità di avere 3 diverse mescole omologate e di durare parecchio,oltre a non spaventarsi con la pioggia.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Rispettabilissima opinione,ma calcola che 2/3 di noi usa gomme "stradali" regolarmente omologate;le mie gp racer lo sono e le ho usate fino a novembre su strada.Hanno la prticolarità di avere 3 diverse mescole omologate e di durare parecchio,oltre a non spaventarsi con la pioggia.
    bo io leggo cose tipo gomme che scivolano e che si sfaldano...o come dici tu non tengono sull asfalto bagnato...be allora ho cambiato opignone...sono io che ho un rapporto particolare con le rennsport siccome ci giro per tutta la durata del turno senza aver problemi con tempi accettabili per un amatore conuna moto di 15 anni fa...ci girai persino per 3 gg sotto l acqua al tday alluvionato di anni fa ...e dopo 2 gg di turni sotto la pioggia ci ho fatto l endurance girando in 1.18 e mezzo con un t509 di serie...
    L anno che esplosi il motore ci giravo sul 17 alto e faceva un caldo torrido tando da farmi grippare il cilindro centrale perche non raffeeddava appastanza...ma le gomme nisba non si muovevano...non so magari son io che mi son abituato a sti merluzzi ma non mi son mai successe tutte ste cose...ci son andato davvero sulla neve e sul sale ...ma io son un po scemo visto che ho anche girato sull acqua a lombardore con le slik...

sia chiaro che io sto cazzeggiando non voglio per forza aver ragione ridiamoci su e speriamo che non mi fiondino per aria...non riesco a mettere le faccine col cellulare come si fa???
    Ultima modifica di jusspeed; 22/02/2013 alle 07:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Endriu ROCSTAR
    Moto
    Quelle di mastergrill. Ma io ci vado più forte.
    bo io leggo cose tipo gomme che scivolano e che si sfaldano...o come dici tu non tengono sull asfalto bagnato...be allora ho cambiato opignone...sono io che ho un rapporto particolare con le rennsport siccome ci giro per tutta la durata del turno senza aver problemi con tempi accettabili per un amatore conuna moto di 15 anni fa...ci girai persino per 3 gg sotto l acqua al tday alluvionato di anni fa ...e dopo 2 gg di turni sotto la pioggia ci ho fatto l endurance girando in 1.18 e mezzo con un t509 di serie...
    L anno che esplosi il motore ci giravo sul 17 alto e faceva un caldo torrido tando da farmi grippare il cilindro centrale perche non raffeeddava appastanza...ma le gomme nisba non si muovevano...non so magari son io che mi son abituato a sti merluzzi ma non mi son mai successe tutte ste cose...ci son andato davvero sulla neve e sul sale ...ma io son un po scemo visto che ho anche girato sull acqua a lombardore con le slik...

sia chiaro che io sto cazzeggiando non voglio per forza aver ragione ridiamoci su e speriamo che non mi fiondino per aria...non riesco a mettere le faccine col cellulare come si fa???
    no no tu vuoi avere ragione e basta. huahaahaa

siano lodate per sempre le slick sulla pioggia comunque!

(le faccine col cellulare si possono fare con due puntini e una d per esempio)
    4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
    Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!
    Citazione Originariamente Scritto da Dio impersona
    "A Endriu non far sapere, quant'è buono il pirelli sulle tele" - "Don't let Endriu know how good is the pirelly on the ply"

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Comunque jusspeed viaggia bene cosi visto al tday di persona.........se gli mettiamo pure ottime gomme e termo va come un siluro

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Endriu ROCSTAR Visualizza Messaggio
    no no tu vuoi avere ragione e basta. huahaahaa

siano lodate per sempre le slick sulla pioggia comunque!

(le faccine col cellulare si possono fare con due puntini e una d per esempio)

ma finiscila...e vedi di portare il tuo daytona ss660 a girare a misano...senza tappooooooo

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Comunque jusspeed viaggia bene cosi visto al tday di persona.........se gli mettiamo pure ottime gomme e termo va come un siluro
    per adesso le uniche gomme in mescola che mi son piaciute un pò son le diablo sc...ma in pista non le ho ancora provate...
    ma per misano devo mettere gomme nuove e saranno le gomme di babbo natale ...
    senza termocoperte...

ma va va che siluro e siluro...piu di cosi vado di sicuro...

Ultima modifica di jusspeed; 22/02/2013 alle 08:38 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ma finiscila...e vedi di portare il tuo daytona ss660 a girare a misano...senza tappooooooo
    si chiama supersingol 675,666 prego..
    e le renne no, non le fanno per la mia misura, sennò se le avevo ti davo merda pure a monza! bahuahuhuahaaa

bravo hai imparato a mettere le faccine! ora fai ruttino!
    "A Endriu non far sapere, quant'è buono il pirelli sulle tele" - "Don't let Endriu know how good is the pirelly on the ply"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Endriu ROCSTAR Visualizza Messaggio
    si chiama supersingol 675,666 prego..
    e le renne no, non le fanno per la mia misura, sennò se le avevo ti davo merda pure a monza! bahuahuhuahaaa

bravo hai imparato a mettere le faccine! ora fai ruttino!
    http://www.gratisandgratis.com/gif_a...on%20(103).gif

Moto
    no non ci siamo.. non hai capito un CA22O di come mettere le faccine! ahuahuahuahua

comunque se vai davvero a misanoano portati il transponder così ci facciamo due conti.. sommiamo un minuto circa al tuo tempo e avrei il mio best lap su quella pista yeah

(ovviamente con le rennsport eh!)

Moto
    dai vieni???? se vieni tu viene paolo....siete dei cooeiaculatori

Pagina 21 di 109 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •