come non detto, ma le renne per me sono solo quelle di babbo.............
Misano senza tappo ............ah che SPETTACOLO....................![]()
come non detto, ma le renne per me sono solo quelle di babbo.............
Misano senza tappo ............ah che SPETTACOLO....................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Rispettabilissima opinione,ma calcola che 2/3 di noi usa gomme "stradali" regolarmente omologate;le mie gp racer lo sono e le ho usate fino a novembre su strada.Hanno la prticolarità di avere 3 diverse mescole omologate e di durare parecchio,oltre a non spaventarsi con la pioggia.
bo io leggo cose tipo gomme che scivolano e che si sfaldano...o come dici tu non tengono sull asfalto bagnato...be allora ho cambiato opignone...sono io che ho un rapporto particolare con le rennsport siccome ci giro per tutta la durata del turno senza aver problemi con tempi accettabili per un amatore conuna moto di 15 anni fa...ci girai persino per 3 gg sotto l acqua al tday alluvionato di anni fa ...e dopo 2 gg di turni sotto la pioggia ci ho fatto l endurance girando in 1.18 e mezzo con un t509 di serie...
L anno che esplosi il motore ci giravo sul 17 alto e faceva un caldo torrido tando da farmi grippare il cilindro centrale perche non raffeeddava appastanza...ma le gomme nisba non si muovevano...non so magari son io che mi son abituato a sti merluzzi ma non mi son mai successe tutte ste cose...ci son andato davvero sulla neve e sul sale ...ma io son un po scemo visto che ho anche girato sull acqua a lombardore con le slik...
sia chiaro che io sto cazzeggiando non voglio per forza aver ragione ridiamoci su e speriamo che non mi fiondino per aria...non riesco a mettere le faccine col cellulare come si fa???
Ultima modifica di jusspeed; 22/02/2013 alle 07:49 Motivo: Unione Post Automatica
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
Comunque jusspeed viaggia bene cosi visto al tday di persona.........se gli mettiamo pure ottime gomme e termo va come un siluro![]()
ma finiscila...e vedi di portare il tuo daytona ss660 a girare a misano...senza tappooooooo
per adesso le uniche gomme in mescola che mi son piaciute un pò son le diablo sc...ma in pista non le ho ancora provate...
ma per misano devo mettere gomme nuove e saranno le gomme di babbo natale ...
senza termocoperte...
ma va va che siluro e siluro...piu di cosi vado di sicuro...
![]()
Ultima modifica di jusspeed; 22/02/2013 alle 08:38 Motivo: Unione Post Automatica
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
no non ci siamo.. non hai capito un CA22O di come mettere le faccine! ahuahuahuahua
comunque se vai davvero a misanoano portati il transponder così ci facciamo due conti.. sommiamo un minuto circa al tuo tempo e avrei il mio best lap su quella pista yeah
(ovviamente con le rennsport eh!)
dai vieni???? se vieni tu viene paolo....siete dei cooeiaculatori