Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 109 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1089

Discussione: 1° TCP track day MISANO 22 APRILE 2013

TCP Rider L'avatar di Mastergrill
    Moto
    Tiger 1050 SE, DRZ 400 mezzo motard e mezzo enduro
    Dai coso ho sentito la tigerona e ha detto che se andiamo tutti quanti viene pure lei!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mastergrill Visualizza Messaggio
    Dai coso ho sentito la tigerona e ha detto che se andiamo tutti quanti viene pure lei!
    magari non ho capito bene ,ma se vuoi girare a misano con la tiger senti prima specialbikecircuit;2 anni fa lo chiesi e mi risposero di no(il regolamento interno del circuito lo dice).Solo alcuni più "aperti" come braghi,ti dicono che "se pò fà...",ma chiama l'organizzatore ed informati perchè potrebbe essere un problema
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    magari non ho capito bene ,ma se vuoi girare a misano con la tiger senti prima specialbikecircuit;2 anni fa lo chiesi e mi risposero di no(il regolamento interno del circuito lo dice).Solo alcuni più "aperti" come braghi,ti dicono che "se pò fà...",ma chiama l'organizzatore ed informati perchè potrebbe essere un problema
    Parlavo della mia tiger 1050.. Dici che a misano non mi farebbero girare?

Moto
    speed neolitictriple 955
    Parlavo della mia tiger 1050.. Dici che a misano non mi farebbero girare?
    Due anni fa specialbikecircuit mi mandò i link del regolaemnto di misano e mi dissero"mi dispiace".Prova ad informarti,magari adesso è cambiato.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Due anni fa specialbikecircuit mi mandò i link del regolaemnto di misano e mi dissero"mi dispiace".Prova ad informarti,magari adesso è cambiato.
    Mi informo.. Però è un atteggiamento razzista.. Intanto grazie per la dritta
    Col mio vecchio 636 con tanto di mono scoppiato freni cotti e forcella storta mi avrebbero fatto girare e con un 1050 nuovo no.. Boh.. Va a capire certi regolamenti!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Mi informo.. Però è un atteggiamento razzista.. Intanto grazie per la dritta
    Col mio vecchio 636 con tanto di mono scoppiato freni cotti e forcella storta mi avrebbero fatto girare e con un 1050 nuovo no.. Boh.. Va a capire certi regolamenti!
    I regolamenti tendono a cercare di garantire dei limiti;trovo giusto che moto come la tiger siano limitate negl'ingrsssi in certe piste;con le sospensioni di serie non via da nessuna parte e puoi essere un intralcio.Chiaro che se scendi in pista con una moto finita,il problema non è loro,mentre la tiger anche nuova ha sospensioni completamente inadatte alla pista.

Moto
    I regolamenti tendono a cercare di garantire dei limiti;trovo giusto che moto come la tiger siano limitate negl'ingrsssi in certe piste;con le sospensioni di serie non via da nessuna parte e puoi essere un intralcio.Chiaro che se scendi in pista con una moto finita,il problema non è loro,mentre la tiger anche nuova ha sospensioni completamente inadatte alla pista.
    Io in piste di livello internazionale non sono mai stato ed effettivamente posso anche condividere il regolamento in giornate standard.. Però leggendo che si girerà divisi per tempi credo che sia un po assurdo non fare girare le tiger, anche perchè l'evento è organizzato dal forum triumph

Moto
    speed neolitictriple 955
    Io in piste di livello internazionale non sono mai stato ed effettivamente posso anche condividere il regolamento in giornate standard.. Però leggendo che si girerà divisi per tempi credo che sia un po assurdo non fare girare le tiger, anche perchè l'evento è organizzato dal forum triumph
    Il forum triunz non organizza nulla;noi partecipiamo ad una gioranmta di specialbike;iscrivendoci in gruppo otteniamo sconti,ma la gioranta a misano esiste a prescindere da noi.
    Al mugello entri solo nelle giornate a turni,qui forse è diverso anche se mi sorge il dubbio che la gioranta di 2 anni fa,di cui ho il ricordo,fosse una gioranta"normale"non suddivisa per categorie.In effetti al mugello specialbike mi faceva entrare(solo nel gruppo lenti purtroppo),non vedo perchè misano non possano....cmq sul loro sito c'è il recapito telefonico per togliersi ogni dubbio

Moto
    Il forum triunz non organizza nulla;noi partecipiamo ad una gioranmta di specialbike;iscrivendoci in gruppo otteniamo sconti,ma la gioranta a misano esiste a prescindere da noi.
    Al mugello entri solo nelle giornate a turni,qui forse è diverso anche se mi sorge il dubbio che la gioranta di 2 anni fa,di cui ho il ricordo,fosse una gioranta"normale"non suddivisa per categorie.In effetti al mugello specialbike mi faceva entrare(solo nel gruppo lenti purtroppo),non vedo perchè misano non possano....cmq sul loro sito c'è il recapito telefonico per togliersi ogni dubbio
    Capito.. Dai allora per andare sul sicuro oggi vado a prenotare un daytona effettivamente sul sito scrivono che sono escluse le grantourer.. Ho scritto ieri sera una email, se non rispondono oggi li chiamo

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    che cagata ...io posso entrare con una mito 125 e non con un tiger??? poi una mito nuova si ma una vecchia 7marce (identica in ciclistica e piu veloce nel motore)non posso perchè e troppo vecchia...ma scherziamo??? che cazzata...la mia daytona sarebbe esclusa perchè troppo vecchia ma una gsr600 che fa schifo puo girare??? non le capisco ste cose...ok la sicurezza ma bisognerebbe guardare moto per moto...posso aver una moto nuova storta ed entrare lo stesso...
    lol

Pagina 22 di 109 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •