Dai coso ho sentito la tigerona e ha detto che se andiamo tutti quanti viene pure lei!
Dai coso ho sentito la tigerona e ha detto che se andiamo tutti quanti viene pure lei!
magari non ho capito bene,ma se vuoi girare a misano con la tiger senti prima specialbikecircuit;2 anni fa lo chiesi e mi risposero di no(il regolamento interno del circuito lo dice).Solo alcuni più "aperti" come braghi,ti dicono che "se pò fà...",ma chiama l'organizzatore ed informati perchè potrebbe essere un problema
I regolamenti tendono a cercare di garantire dei limiti;trovo giusto che moto come la tiger siano limitate negl'ingrsssi in certe piste;con le sospensioni di serie non via da nessuna parte e puoi essere un intralcio.Chiaro che se scendi in pista con una moto finita,il problema non è loro,mentre la tiger anche nuova ha sospensioni completamente inadatte alla pista.
Io in piste di livello internazionale non sono mai stato ed effettivamente posso anche condividere il regolamento in giornate standard.. Però leggendo che si girerà divisi per tempi credo che sia un po assurdo non fare girare le tiger, anche perchè l'evento è organizzato dal forum triumph
Il forum triunz non organizza nulla;noi partecipiamo ad una gioranmta di specialbike;iscrivendoci in gruppo otteniamo sconti,ma la gioranta a misano esiste a prescindere da noi.
Al mugello entri solo nelle giornate a turni,qui forse è diverso anche se mi sorge il dubbio che la gioranta di 2 anni fa,di cui ho il ricordo,fosse una gioranta"normale"non suddivisa per categorie.In effetti al mugello specialbike mi faceva entrare(solo nel gruppo lenti purtroppo),non vedo perchè misano non possano....cmq sul loro sito c'è il recapito telefonico per togliersi ogni dubbio
che cagata ...io posso entrare con una mito 125 e non con un tiger??? poi una mito nuova si ma una vecchia 7marce (identica in ciclistica e piu veloce nel motore)non posso perchè e troppo vecchia...ma scherziamo??? che cazzata...la mia daytona sarebbe esclusa perchè troppo vecchia ma una gsr600 che fa schifo puo girare??? non le capisco ste cose...ok la sicurezza ma bisognerebbe guardare moto per moto...posso aver una moto nuova storta ed entrare lo stesso...
lol