Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jusspeed bene bene e proprio l ultima riga che mi interessava Che ha combinato Marco??
VENDO PEZZI VARI STREET E DAYTONA VENDO CASCO XLITE X603
Originariamente Scritto da baxi Che ha combinato Marco?? la nostra è una antica rivalità iniziata ai tempi degli antichi Tday con le 2 daytona 955 piu scassate della storia...
Originariamente Scritto da jusspeed la nostra è una antica rivalità iniziata ai tempi degli antichi Tday con le 2 daytona 955 piu scassate della storia... ahahhaha allora potrete dissotterrare l'ascia...
Originariamente Scritto da baxi ahahhaha allora potrete dissotterrare l'ascia... e ma ora le cose sono cambiate ...io ho una street triple bianca ... lui ha una karota RC8 ... rendere la sua karota trasparente mi piacerebbe ma poi magari mi rimane qualche pezzo di arancione sulla street ...non vorrei mai...ha ha ha
Originariamente Scritto da jusspeed e ma ora le cose sono cambiate ...io ho una street triple bianca ... lui ha una karota RC8 ... rendere la sua karota trasparente mi piacerebbe ma poi magari mi rimane qualche pezzo di arancione sulla street ...non vorrei mai...ha ha ha Dai che ci si può provare a restare in scia.... al muggio ero un pelo davanti ma Misano la vedo dura
Regole del Forum