Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 72 di 109 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1089

Discussione: 1° TCP track day MISANO 22 APRILE 2013

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io ho il problema opposto;io non riapro finchè non è dritta e tendo a girare con una marcia di troppo per terrore dell'high side,ma credo che non violenterò un bel niente e continuerò a pascolare al mio passo.Ho troppo da perdere e nulla da guadagnare .....
    Rischi solo qualche sana perculata...tutto li
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Io ho il problema opposto;io non riapro finchè non è dritta e tendo a girare con una marcia di troppo per terrore dell'high side,ma credo che non violenterò un bel niente e continuerò a pascolare al mio passo.Ho troppo da perdere e nulla da guadagnare .....

nei limiti dell umano ovvio....mica entro pinzato fino alla corda....poi ho detto che ci provo ....ma credo che il cervello avrà il sopravvento sulla mano...
    e comunque io nn ho detto di non avere anche quello in uscita di problema...ma affrontiamone uno alla volta ...

tu per ovviare al problema usa la moto di gnomo...apri anche a centro curva e ti si accende l albero di natale
    Ultima modifica di roberto.to; 11/04/2013 alle 15:15

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Rischi solo qualche sana perculata...tutto li
    Lascia che gli stolti perculino via forum,che prima o poi l'incontro dal vivo ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    nei limiti dell umano ovvio....mica entro pinzato fino alla corda....poi ho detto che ci provo ....ma credo che il cervello avrà il sopravvento sulla mano...

tu per ovviare al problema usa la moto di gnomo...apri anche a centro curva e ti si accende l albero di natale
    Troppe volte la tua mano prende il sopravvento sul cervello, ma questo è un'altro discorso....

Moto
    speed neolitictriple 955

Fosse solo un problema di moto ......
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Troppe volte la tua mano prende il sopravvento sul cervello, ma questo è un'altro discorso....
    li so campione....

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    c'erano anche altri piu lenti(sempre con street).....ma gente che magari era la loro prima/seconda pistata in assoluto...quelli non li conto...io che comunque qualche pistata l ho fatta...dovrei...a rigor di logica per conoscenza moto e pista fare di meglio............ma vigliacca se riesco ad entrare con il freno in mano in curva.....freno solo dritto....la mente non me lo consente....voglio violentarla a misano..
    ci vuole confidenza, piano piano, senza strafare

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da baxi Visualizza Messaggio
    ci vuole confidenza, piano piano, senza strafare
    Ci vuole anche la capacità innata,e/o la spensieratezza di quando si è giovani.Se ripenso a quando andavamo alla pista di cross di polcanto per allenarci per le speciali e mi mettevo a tentare di saltare i panettoni,senza tecnica alcuna( o quasi),volando ad altezze incredibili(per me).Saltavo senza pensare che potesse essere complicato anche atterrare....mi concentravo solo sull'inizio,poi in un modo o nell'altro s'atterrava..Adesso avrei problemi a passarci sopra con le ruote ben salde al terreno.

Moto
    Ci vuole anche la capacità innata,e/o la spensieratezza di quando si è giovani.Se ripenso a quando andavamo alla pista di cross di polcanto per allenarci per le speciali e mi mettevo a tentare di saltare i panettoni,senza tecnica alcuna( o quasi),volando ad altezze incredibili(per me).Saltavo senza pensare che potesse essere complicato anche atterrare....mi concentravo solo sull'inizio,poi in un modo o nell'altro s'atterrava..Adesso avrei problemi a passarci sopra con le ruote ben salde al terreno.
    Ed io dovrei girare in pista co ste vecchie cariatidi? Sulla carta dovrei essere forse il più vintage ma sto bello carico, daje fuori i cocones!!!!

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Ed io dovrei girare in pista co ste vecchie cariatidi? Sulla carta dovrei essere forse il più vintage ma sto bello carico, daje fuori i cocones!!!!
    c'è un bel gruppetto di vintage...

Pagina 72 di 109 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •