1:33:138 !?????
Scherzo ! Dipende da che motociclista sei, potresti essere soddisfatto di qualsiasi risultato se ti fossi impeganto al 100% per raggiungerlo.
Penso che un normomanico possa viaggiare da 1:55 a 2: 05 ! IMHO
1:33:138 !?????
Scherzo ! Dipende da che motociclista sei, potresti essere soddisfatto di qualsiasi risultato se ti fossi impeganto al 100% per raggiungerlo.
Penso che un normomanico possa viaggiare da 1:55 a 2: 05 ! IMHO
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Tanto per cianare.....
rispetto al mugello cosa cambia? Io al muggio tengo la forca abbastanza "morbida",misano com'è?
Il mono mi da meno problemi,nel senso che,per come guido io,faccio attenzione che non pompi e la gomma non strappi,dato che di trazione ne ho sempre a sufficienza,pensavo di chiudere un po' l'idraulica in base alle sensazioni della prima tornata.
Ho le sospensioni settate uguale da 2 anni a questa parte, quando al mugello un tizio che faceva la Hornet cup, pompando un po a mano sulla mia sella mi disse ............. "chiudi qua' due tacche" "apri la' 4 tacche" . Da qual momento la moto, che in staccata non ne voleva sapere di farmi fare una, dico una curva si trasformo' e inizio' a darmi fiducia. Se le tocco io, gia' so', che faccio qualche cazzata .......... quindi !
Non son daccordo, e' il posto piu' impegnativo per provare a farlo .......... ci sono altri tratti meno veloci e rischiosi sui quali lavorare ........ almeno se parti da dei crono tipo i nostri ! IMHO
Ultima modifica di boris69; 15/04/2013 alle 15:17 Motivo: Unione Post Automatica
Amor vincit Omnia.
Io alla mia prima pistata ero a Misano con la Street. Sotto i 2:08 non ci sono andato. Ero partito pensado di stare intorno ai 2 ma nulla da fare. Del resto sono fermo. E' pur vero che era una giornata a trasponder e questo non aiutava visti i missili che mi passavano di fianco al curvone, pero' puoi prendere questo tempo come limite superiore!
Ciao,
Giovanni
gow - Street Twin 2017
Per esempio, staccata e percorrenza della varinte del parco, staccata e percorrenza delle Rio 1 e 2, staccata e percorrenza della quercia, staccata del tramonto. Insomma tutte, ma il curvone a prenderlo allegramente, prima bisogna scollegare il polso dal cervello e dal culo e poi sperare ............. !![]()
Amor vincit Omnia.