io andrei giù a sperare, tanto anche l'albergo ormai lo paghiamo...
io andrei giù a sperare, tanto anche l'albergo ormai lo paghiamo...
Racontami poi com'è finita
L'ho sempre scritto
Quoto
A marzo 2011 sono entrato al mugello con le etichette sulle gomme e pista umida ai primi turni e nessun problema a parte che mettendo le termo con gl'adesivi ho rischiato di fare il fila e fondi.....
Con la tuono ho fatto solo 3 turni e mezzo al muggio e giravo prima nel gruppo C e poi retrocesso nel B;non avevo problemi di fermoni,dato che ero uno dei più lenti....Con la tiger gruppo A era una tragedia;hai voglia a coppia del 1050,ma un gxr 750 o 1000 che gira in 2.30 non lo passi in uscita o almeno non abbastanza da rimaner davanti fino alla staccata,ma parlo di me dato che con la mia uno come olivari girava in 2.07......
Io ovviamente sono d'accordo con la proposta.
La nostra idea è comuque di scendere giu..., noi (io & boris) che siamo lontani, 2 mezze giornata da recuperare , anche se le integriamo dobbiamo comunque scendere altre 2 volte con relative spese viaggio/pernotto, conseguentemente l idea è di partire, stamattina le previsioni per lunedi erano leggermente migliorate.
Ma se i siti danno pioggia e si decide di stare a casa e poi si può comunque girare.....il rimborso c'è o non c'è????
Per la cronoca qui doveva iniziare a piovere da mezzogiorno in avanti cosi davano tutti i siti......per ora ha fatto 4 gocce
@Leo sono andato fino a voghera (110km) da quel gomminsta che ne aveva 2 e che diceva sono hard hard cosi dice la specifica....sulla gomma c'è una E grossa come una casa.........tieni presente che questo gomminsta ha corso hornet cup cbr600 cup e fa istruttore racing...bho!!!!!!!!!!!
Noi da Roma ci siamo impegnati con il noleggio del furgone, Marcobach giá gli ha lasciato a garanzia 1000€...cribbio, noi andiamo in riviera![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Anch'io,se non è prevista bufera,non abandono pilo.....
il mio mecca è giù a misano per il week end di gare;rimedio il cell e mi faccio aggiornare sul meteo domani,più che altro per capire se le prev di oggi sono state azzeccate e da chi.
Ohh ! ..... andiamo !! per due gocce , due non di piu'.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Noi andiamo anche se grandina o nevica...