Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 102 di 109 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1089

Discussione: 1° TCP track day MISANO 22 APRILE 2013

TCP Rider L'avatar di Gabri Day

Talking

Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Nessun problema Mauro tanto i soldi del furgone li ho già buttati, adesso chiamo l'albergo e stop.
    a me l'albergatore ha detto che mi fa lo sconto del 50% se vengo a dormire da lui in quest'anno. Non può rimborsarmi perchè ho fatto la prenotazione via web.

si vede che sono romagnoli e non genovesi....

comunque rimborso del 100% è tantissimo GRAZIE a Mauro e A Specialbike e all'autodromo, RODE MOLTO MENO.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    Sì, ok ti girano le palle ma almeno sai che obiettivamente non potevi girare. Così ci viene posto. E se il 22 non piove? O comunque piove poco? A Misano hanno le webcam. Poi mi incazzo il doppio se non viene il diluvio universale.
    il circuito puo annullarle per infiniti motivi...non so se sia per pioggia o meno....a quel punto se ne può parlare come dice black per i rimborsi..

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Io credo che l annullamento sia stato deciso dal circuito....non credo da special.....anche perchè a loro non costa nulla far arrivare fino li le persone anche se poi rimborsano.... io credo che mauro domani saprà darci un pò di info con piu calma....mi dispiace per voi (credo che saresti sceso con stefano) per l affitto del furgone forse siete quelli a cui è andata peggio di tutti...
    in questi momenti ringrazio di avere il carrello di proprietà....

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Ma prenderla con un minimo di filosofia no? Se farà bello, amen, ci viene rimborsato il 100%...e poi basta evitare di guardare il meteo su Misano...

bravo bicchiere mezzo pieno!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Pensate a qualche anno fa, che l'assicurazione pioggia manco esisteva! 2006,magny course, 1700 km tra andata e ritorno, sono riuscito a fare un solo turno su pista asciutta...a casa ho fatto i conti, 800 euro tra pista pagata, gasolio, autostrada, pedaggio trafori, albergo e pranzi per girare 20 min... Consolatevi.

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Ma prenderla con un minimo di filosofia no? Se farà bello, amen, ci viene rimborsato il 100%...e poi basta evitare di guardare il meteo su Misano...
    Guarda che non ti rimborsano il 100%.....
    www.velocitainsalita.it
    DAI DAI DAI DAI DAI

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Il mio disappunto sta nell'arbitrarietà della scelta di non correre a prescindere. Poi, ok, se piove meglio così ci siamo evitati tutti un giro a vuoto, peró la scimmia..questa maledetta scimmia..non se ne vuole andare..corro a comprarmi SBK per consolarmi!!! Così mi ingarello con la scimmia!!

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    il circuito puo annullarle per infiniti motivi...non so se sia per pioggia o meno....a quel punto se ne può parlare come dice black per i rimborsi..
    Boh, attendiamo di sapere la motivazione, e da chi è stata decisa.
    Ultima modifica di Thor #17; 20/04/2013 alle 18:33 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

TCP Rider L'avatar di marcobach
    Moto
    Daytona 2009 / Street Triple N 2010
    Un mese fa ho prenotato due ore a vallelunga, pagate, il giorno prima hanno annullato il turno (anche in quel caso il tempo era incerto). mi hanno dato un buono per un turno da 2 ore da usare entro un anno E fatto un bonifico dell'importo che avevo pagato. ergo me rode er cu..

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Vi sembrerò stupido ma non posso fare a meno di pensare al povero Mauro, quanto impegno c'ha messo per organizzare questo evento per poi vedere vanificare tutto all'ultimo momento....e doverci ricontattare tutti per dare notizia.....e dover dare ad ognuno spiegazioni....noooooo non ci posso proprio pensare poveraccio....il resto pazienza, ci rifaremo, non posso nascondere ovviamente la mia delusione per la cosa, stava venendo fuori anche un piccolo Gnom'evento con quella cenetta che ci avrebbe visto numerosi, gia assaporavo il gusto delle cazzate che avremmo potuto sparare a tavola! Vabbè tutto rimandato, per me all'8/9 giugno al raduno Street, e con la pista al 17 giugno, se non erro, al mio amato Mugello. Per ora mi accontento di leggervi
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 102 di 109 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •