Io spero che sia come diciate voi... io l'h900 l'ho venduta la settimana scorsa e sto aspettando l' ST1050...
L'h900 è dopotutto una moto "economica", con una ciclistica onesta ma con un grande motore. Dal 1050 mi aspetto qualcosina in più, che del resto sulla carta dovrebbe avere.
Comunque attenti a buttar fango sul quel bel pezzo di motore... è alquanto ca**uto!!! Non è il classico japan, infatti ne hanno vendute poche!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
chiedo gentilmente ai moderatori di spostare questo post dalla attuale sez. bar direttamente alla sez. 4 risate...!![]()
![]()
via....siamo seri.... la hornet alla speed gli può fare solo da motorino d'avviamento! siamo seri....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Riesumando il post, a rodaggio finito e da possessore sia di h900 e di un 1050 dico che il triple vince si, ma solo ai punti. Come curva di coppia sono incredibilmente simili (anche se hanno struttura completamente diversa), ovviamente il 1050 tira leggermente di più un po' ovunque. Sinceramente speravo che la differenza fosse un po' più marcata.
Una solo appunto al 1050 dell'ST. Il limitatore a che regime entra in azione? IMHO un po' troppo presto... sembra proprio che il motore ne abbia ancora ma bisogna già cambiare... OK si ha tanta coppia sotto e non serve tiragli il collo, però bisogna fare un po' di teppismo urbano (citazione da SUPERBIKE!!)...
i meccanici non devono dire eresie...
mah...secondo me la hornet c'è fa un pioppo...la speed in coppia è una delle migliori...