Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Discussione: Curiosità : Motoristicamente meglio Hornet 900 o Speed 1050 ?

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di fly
    Data Registrazione
    17/11/06
    Località
    Roma (Nord e Centro)
    Moto
    1050 bianca
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Con quell'obrobrio di modello nuovo? Non credo proprio!
    La mia era una battuta ironica. Fighetto per fighetto preferisco la Speed 1050, una moto migliore in tutto. Estetica, motore e ciclistica.
    A ragà ma de che stamo a parlà? il paragone è improponibile sotto tutti i punti di vista.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di maurigna
    Data Registrazione
    06/02/07
    Località
    Lago d'Orta
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Messaggi
    471
    Io spero che sia come diciate voi... io l'h900 l'ho venduta la settimana scorsa e sto aspettando l' ST1050...
    L'h900 è dopotutto una moto "economica", con una ciclistica onesta ma con un grande motore. Dal 1050 mi aspetto qualcosina in più, che del resto sulla carta dovrebbe avere.
    Comunque attenti a buttar fango sul quel bel pezzo di motore... è alquanto ca**uto!!! Non è il classico japan, infatti ne hanno vendute poche!!

  4. #53
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    Citazione Originariamente Scritto da maurigna Visualizza Messaggio
    Io spero che sia come diciate voi... io l'h900 l'ho venduta la settimana scorsa e sto aspettando l' ST1050...
    L'h900 è dopotutto una moto "economica", con una ciclistica onesta ma con un grande motore. Dal 1050 mi aspetto qualcosina in più, che del resto sulla carta dovrebbe avere.
    Comunque attenti a buttar fango sul quel bel pezzo di motore... è alquanto ca**uto!!! Non è il classico japan, infatti ne hanno vendute poche!!
    infatti il problema della H900 e' tutto il resto (telaio , estetica .......) , perche' di motore ne ha da vendere
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    ma in teoria il motore che fa meno giri dura di +.... IN TEORIA....quindi per la speed ci sono buone premesse... essendo con un cilindro in meno e avendo i cilindrozzi + grossini...
    la hornet 900 gira bassa

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Data Registrazione
    29/08/06
    Località
    Padova
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    Messaggi
    1,121
    chiedo gentilmente ai moderatori di spostare questo post dalla attuale sez. bar direttamente alla sez. 4 risate...!
    via....siamo seri.... la hornet alla speed gli può fare solo da motorino d'avviamento! siamo seri....

  7. #56
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,247
    Citazione Originariamente Scritto da marco7 Visualizza Messaggio
    chiedo gentilmente ai moderatori di spostare questo post dalla attuale sez. bar direttamente alla sez. 4 risate...!
    via....siamo seri.... la hornet alla speed gli può fare solo da motorino d'avviamento! siamo seri....
    MArco7, sei davvero un grande!


  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    ma in teoria
    il motore che fa meno giri dura di +....
    IN TEORIA....quindi per la speed ci sono buone premesse... essendo con un cilindro in meno e avendo i cilindrozzi + grossini...
    Attenzione....la Speed 1050 gira meno ma ha una corsa mooolto lunga. Come velocità del pistone, si avvicina alla R6.. ...mi pare che superi i 21 metri al secondo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di maurigna
    Data Registrazione
    06/02/07
    Località
    Lago d'Orta
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Messaggi
    471
    Riesumando il post, a rodaggio finito e da possessore sia di h900 e di un 1050 dico che il triple vince si, ma solo ai punti. Come curva di coppia sono incredibilmente simili (anche se hanno struttura completamente diversa), ovviamente il 1050 tira leggermente di più un po' ovunque. Sinceramente speravo che la differenza fosse un po' più marcata.

    Una solo appunto al 1050 dell'ST. Il limitatore a che regime entra in azione? IMHO un po' troppo presto... sembra proprio che il motore ne abbia ancora ma bisogna già cambiare... OK si ha tanta coppia sotto e non serve tiragli il collo, però bisogna fare un po' di teppismo urbano (citazione da SUPERBIKE!!)...

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di Fabry Speed Triple
    Data Registrazione
    30/05/06
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed Triple 1050 Neon Blue
    Messaggi
    2,007
    i meccanici non devono dire eresie...

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Napoli
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    Messaggi
    2,028
    mah...secondo me la hornet c'è fa un pioppo...la speed in coppia è una delle migliori...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Curiosita': meglio ricco o potente?
    Di Nick73 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 21/10/2011, 13:20
  2. curiosità strumentazione speed 1050
    Di fabietto978 nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/08/2009, 08:47
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17/05/2007, 15:03
  4. Curiosità!!! (differenza prestazioni Speed 1050 e Daytona 675)
    Di kaisersoze79 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21/11/2006, 08:39
  5. meglio 180 o 190 al posteriore su Speed 1050?
    Di dabar nel forum Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19/05/2006, 10:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •