Spero che te non gli abbia fatto capire troppo che non era la sorpresa migliore...![]()
Spero che te non gli abbia fatto capire troppo che non era la sorpresa migliore...![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Azz....che sfiga!!!..... posso immaginare la faccia della tua tipa!!!...ehehehe... chi di noi non ha mai vissuto qualcosa di simile?!!!!!!
Però adesso che ci penso....ma il T-Day è il 2 giugno?????..... Ecco.... ho confermato qualche giorno fa ai miei soci per Ales....week end in pista in Francia!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi accorgo che tu ed io abbiamo qualcosa in comune.
Io però stavolta non faccio lo stonzo.
Grazie Eikon mi hai capito in pieno, ci tengo tantissimo a questa persona e non me ne vergogno. Poi è di sicuro un gesto bellissimo il suo, e quello che non riesco ad accettare e proprio il fatto che non sono riuscito a trattenere l'emozione. Ci è rimasta proprio male.
1 parlare chiaro non e essere stronzi,ma purtroppo la verità avvolte fa male
2 voler bene ad una persona non e una cosa di cui vergognarsi anzi
3 credo che il tuo gesto sia stato istintivo,dovuto magari al fatto che non ti aspettavi una sorpresa del genere,e che ormai eri gia orientato in tutt'altra direzione,secondo me la cosa piu giusta e parlarne le spieghi il perche della tua reazione e vedrai che capirà
ALLORA BUON MUSICAL
se x qualche ragione non posso andare al raduno della sez romana e mi perdo anche i RHCP mi sparo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non è parlare chiaro il comportamento da stronzo...
è non aver capito quanto fosse importante per lei quel giorno,
questo almeno per me lo è.
Spero non ti sia offeso.
non mi sono offeso io ho capito che x te dirle che non vuoi andare e come fare lo stronzo perche x lei e un giorno importante atteso e poi e una sorpresa nei tuoi confronti,io ho capito questo,ecco perche ho scritto che parla chiaro non e fare lo stronzo,poi magari ho capito male non so
cmq nessun prob![]()
![]()
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
...pensa che io ho un matrimonio il 2 a Jesi (An)!
se ce la faccio andrò la domenica....ma com'è la domenica? ne vale la pena?
No problem il girono prima fai una telefonata anonima dicendo che c'è una bomba come hai tempi delle medie cosi risolvi il problema
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>