Scusate se apro un'altra discussione, ma alla fine potrebbe essere utile specificatamente per tutti quelli che hanno il Tiger 1050.
Trovati tutti i punti per collegare il contamarce e funziona alla perfezione.
Positivo sotto chiave: Cavo BLU-ROSSO dietro la strumentazione sulla presa manopole riscaldabili a 3 poli posizione 3
Negativo: Cavo NERO dietro la strumentazione sulla presa manopole riscaldabili a 3 poli posizione 2
Folle: Cavo NERO-BIANCO sul morsetto nero della centralina, posizione A31
Giri motore: Cavo BLU-PORPORA sul morsetto nero della centralina posizione A1
Sensore velocità: Cavo ROSA-GIALLO sul morsetto nero della centralina posizione A34
Alcune indicazioni:
La centralina è posizionata davanti alla batteria e non è fissata, è sufficente sfilarla verso l'alto, i fili sono sufficentemente lunghi per consentire di lavorarci bene.
Fate una giunta alla volta evitando di lasciare i cavi scoperti per evitare cortocircuiti
Ho avuto qualche problema con il mio contamarce dato che a motore acceso la tensione non era stabile, se a qualcuno succede la stessa cosa, fatemelo sapere che gli dò lo schemino per aggiungere un diodo e un condensatore per stabilizzare la tensione.
Credo che chiunque monti quello della ACUMEN modello DG8 potrebbe avere lo stesso problema.
Spero Vi possa essere utile tutto ciò.
Ragazzi !!! Naturalmente io non mi prendo responsabilità, mi risulta che qualsiasi modifica faccia decadere la garanzia.

.