Mi sembrava di averlo già detto @ ... I collettori sono Zard presi usati , SC solo terminale preso usato .. Vai da chi lavora l' acciaio e con una bicchieratrice ti allargano il raccordo SC per entrare nei collettori ... Io ho fatto rifare un pezzetto del raccordo per modificare la pendenza , puntava troppo su per i miei gusti .
La mappa dovrebbe andar bene quella arrow senza sai , io non so' perché ho su la pc ed e' bancata e ho il sai tappato..
Ho 2 mappe una con e una senza db , ma viaggio sempre con il dbk per non avere problemi anche se senza diventa una iena...
Ultima modifica di pilo75; 20/01/2013 alle 00:20

Ci penserò. Per ora sono un pò sulle spese e devo aspettare. Nel mentre, vediamo come se la cava Trucidux, al quale voglio far notare che l'SC ha un collettore molto più largo in uscita dal silenziatore, che va restringendosi (con 2 saldature) verso l'innesto con i collettori principali. Non sarà il caso di intervenire sull'uscita dell'SC, eliminando i due pezzi che ne restringono il diametro e saldare un unico pezzo di diametro unico che leghi con la larghezza del collettore Zard? Non sò se possa considerarsi una stronzata o una soluzione alternativa a quella indicata da Pilo75![]()