Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: scarico completo speed 2011

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Guardate la mia firma , e' un completo sc
    ma come guardate la mia firma è un completo sc ... è una settimana che impazzisco per riuscire a trovare una soluzione!!! dimmi un po come hai fatto ?? matteo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Motinga
    Moto
    Speed Triple R 2012 e Majesty (cancello) 400
    Guardate la mia firma , e' un completo sc
    Non ci posso credere, il mio terminale su collettori liberi. Come lo hai realizzato? Che mappa ci hai caricato? E la resa è buona?

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da Motinga Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'altra sera l'Arrow completo sulla Speed l'ho sentito anche io. Bella cosa il motore che gira in libertà. Qualche annetto fa l'avrei montato certamente. Oggi non ho più voglia di rischiare "cazziatoni" dalle FdO, multe e sequestro del mezzo. Inoltre, bisogna aspettare per vedere se Trucidux realizza il completo SC. Non mi meraviglierei se venisse fuori una bella bestiola.
    E fai bene! Io avevo il 3 in 1 Arrow ed è uno spettacolo ma se devo stringere le chiappe ad ogni posto di blocco...

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Mi sembrava di averlo già detto @ ... I collettori sono Zard presi usati , SC solo terminale preso usato .. Vai da chi lavora l' acciaio e con una bicchieratrice ti allargano il raccordo SC per entrare nei collettori ... Io ho fatto rifare un pezzetto del raccordo per modificare la pendenza , puntava troppo su per i miei gusti .
    La mappa dovrebbe andar bene quella arrow senza sai , io non so' perché ho su la pc ed e' bancata e ho il sai tappato..
    Ho 2 mappe una con e una senza db , ma viaggio sempre con il dbk per non avere problemi anche se senza diventa una iena ...
    Ultima modifica di pilo75; 20/01/2013 alle 00:20

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    E fai bene! Io avevo il 3 in 1 Arrow ed è uno spettacolo ma se devo stringere le chiappe ad ogni posto di blocco...
    Questo Mondo è profondamente ingiusto

TCP Rider
    Mi sembrava di averlo già detto @ ... I collettori sono Zard presi usati , SC solo terminale preso usato .. Vai da chi lavora l' acciaio e con una bicchieratrice ti allargano il raccordo SC per entrare nei collettori ... Io ho fatto rifare un pezzetto del raccordo per modificare la pendenza , puntava troppo su per i miei gusti .
    La mappa dovrebbe andar bene quella arrow senza sai , io non so' perché ho su la pc ed e' bancata e ho il sai tappato..
    Ho 2 mappe una con e una senza db , ma viaggio sempre con il dbk per non avere problemi anche se senza diventa una iena ...
    a ok grande non avevo capito che lo avevi fatto anche te !!! grazie mille di tutte le info ..

TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Purtroppo l'altra sera l'Arrow completo sulla Speed l'ho sentito anche io. Bella cosa il motore che gira in libertà. Qualche annetto fa l'avrei montato certamente. Oggi non ho più voglia di rischiare "cazziatoni" dalle FdO, multe e sequestro del mezzo. Inoltre, bisogna aspettare per vedere se Trucidux realizza il completo SC. Non mi meraviglierei se venisse fuori una bella bestiola.

Si hai ragione Motinga anche perchè stanno diventando sempre più fiscali e rompiscatole anche da noi dove generalmente rispetto al nord sono sempre stati più permissivi :S
    Allora fai come ha fatto Matteo e completa con i collettori zard il tuo sc

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
    Si hai ragione Motinga anche perchè stanno diventando sempre più fiscali e rompiscatole anche da noi dove generalmente rispetto al nord sono sempre stati più permissivi :S
    Allora fai come ha fatto Matteo e completa con i collettori zard il tuo sc
    Ci penserò. Per ora sono un pò sulle spese e devo aspettare. Nel mentre, vediamo come se la cava Trucidux, al quale voglio far notare che l'SC ha un collettore molto più largo in uscita dal silenziatore, che va restringendosi (con 2 saldature) verso l'innesto con i collettori principali. Non sarà il caso di intervenire sull'uscita dell'SC, eliminando i due pezzi che ne restringono il diametro e saldare un unico pezzo di diametro unico che leghi con la larghezza del collettore Zard? Non sò se possa considerarsi una stronzata o una soluzione alternativa a quella indicata da Pilo75

TCP Rider
    Ci penserò. Per ora sono un pò sulle spese e devo aspettare. Nel mentre, vediamo come se la cava Trucidux, al quale voglio far notare che l'SC ha un collettore molto più largo in uscita dal silenziatore, che va restringendosi (con 2 saldature) verso l'innesto con i collettori principali. Non sarà il caso di intervenire sull'uscita dell'SC, eliminando i due pezzi che ne restringono il diametro e saldare un unico pezzo di diametro unico che leghi con la larghezza del collettore Zard? Non sò se possa considerarsi una stronzata o una soluzione alternativa a quella indicata da Pilo75
    si mi sembra una buona soluzione anche questa !! grazie !! io comunque per ora ho preso i collettori da quel ragazzo che aveva modificato gli originali.. appena arrivano li monto e vi faccio sapere come va la situazione !!

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Infatti e' quello che ho detto , l' ultimo pezzo va allargato e portato al dn del collettore ..

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •