Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: scarico completo speed 2011

TCP Rider
    Localitą
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Complimenti Truci bella la tua speed
    Domanda stupida.... ma i collettori che hai montato o anche quelli originali catalizzati che avevi, non hanno guarnizioni nell'attacco con la testata??
    no nessuna guarnizione ...almeno quelli originali li ho tolti e non c'era e quelli che ho messo non l'avevano ... cmq ho fatto tutte le prove perche come ho detto č una cosa artigianale e anche a me era sembrato strano non mettere guarnizioni.... ma non esce nemmeno una minima parte di gas di scarico dagli attacchi ....
    quindi tutto alla grande !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Meglio cosģ allora Truci perchč anch'io devo montare i collettori zard e mi sembrava strano leggere e vedere che non vanno inserite guarnizioni prima di avvitarli alla testata...
    Probabilmente sia i collettori originali che quelli zard, hanno un imboccatura fatta in modo che una volta avvitati per bene li rende quasi ermetici e non permette la fuoriuscita dei gas se avvitati bene!!

TCP Rider
    Localitą
    roma
    Meglio cosģ allora Truci perchč anch'io devo montare i collettori zard e mi sembrava strano leggere e vedere che non vanno inserite guarnizioni prima di avvitarli alla testata...
    Probabilmente sia i collettori originali che quelli zard, hanno un imboccatura fatta in modo che una volta avvitati per bene li rende quasi ermetici e non permette la fuoriuscita dei gas se avvitati bene!!
    č si questo č quello che ho visto io poi se qualcuno ha notizie diverse ditemelo perche vuol dire che ho fatto una cazza e devo correre ai ripari !!!

TCP Rider L'avatar di Motinga
    Localitą
    Alghero
    Moto
    Speed Triple R 2012 e Majesty (cancello) 400
    Trucidux, hai una bella moto. Ora poi, senza quella porcheria di piastra sotto il catalizzatore (in effetti, mi fa schifo sapere che li sotto c'č un tappo per il motore), č anche meglio.

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Motinga Visualizza Messaggio
    Trucidux, hai una bella moto. Ora poi, senza quella porcheria di piastra sotto il catalizzatore (in effetti, mi fa schifo sapere che li sotto c'č un tappo per il motore), č anche meglio.
    lo odi proprio sto povero catalizzatore...vero Moti???? Non lo puoi proprio vedere..ahahah

TCP Rider
    Localitą
    roma
    grazieeee

Localitą
    Alghero
    Moto
    lo odi proprio sto povero catalizzatore...vero Moti???? Non lo puoi proprio vedere..ahahah
    Sa da motociclisti pivelli Effettivamente sono abbastanza pivello

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Sa da motociclisti pivelli Effettivamente sono abbastanza pivello
    ahahahah Non dire cosģ !!! Dai Motinga lo sai benissimo che scherzi a parte anch'io la penso come te...via sto maledetto catalizzatore e siamo tutti pił contenti; tu perchč ogni volta che scenderai in garage non lo vedrai pił sulla tua moto e la tua speedona perchč girerą meglio e scalderą pure meno

Localitą
    Alghero
    Moto
    ahahahah Non dire cosģ !!! Dai Motinga lo sai benissimo che scherzi a parte anch'io la penso come te...via sto maledetto catalizzatore e siamo tutti pił contenti; tu perchč ogni volta che scenderai in garage non lo vedrai pił sulla tua moto e la tua speedona perchč girerą meglio e scalderą pure meno
    Avete notato l'ultimo post della SC Project su questa rubrica? SC-Project Air Filters per Speed e Street Triple

Lascierebbe intendere che esiste un sistema SC completo. Aspetto di capirci qualcosa

TCP Rider
    Localitą
    roma
    Avete notato l'ultimo post della SC Project su questa rubrica? SC-Project Air Filters per Speed e Street Triple

Lascierebbe intendere che esiste un sistema SC completo. Aspetto di capirci qualcosa
    mmm guarda la vedo molto difficile, per la street dovrebbe esserci il completo ma per la speed gli ho pure chiamati ma mi hanno detto che non lo fanno.. cmq se hai notizie fammi sapere che sono curioso.. p.s. senno prendi davvero come ho fatto io dei collettori originali scatalizzati anche della speed 2010 modificati con una prolunga.. non sai che bella che č cosi la moto ...... un vero spettacoloooo

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •