bella...

bella...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
anche tu con un cadavere?.......poveri noi![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"
molto bella!
anche la tua ha il nero del motore opacizzato come tutte,passaci una mano di polish e tornerà lucido come da nuova![]()

molto bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Molto bella.
Complimenti.
Non me ne intendo,
ma gli specchi sono un po'![]()
bellissima! il neon blu mi fa impazzire!
ma sono solo io o a me la culona piace col suo portatarga originale? tenuta davvero bene comunque! io ho messo gli specchi della serie precedente rettangolari che stanno benissimo secondo me!
via il cupolo ed è perfetta![]()
le passerò anche una mano sul motore di polish dopo averla lucidata tutta.grazie del consiglio
avevo intenzione di riverniciarla ma a vederla così il blu essendo anche il mio colore preferito la lascio così, originale!
hahahaha alla faccia del cadavere!
!!
anche a me piacciono gli specchietti del modello prima.darò un'occhiata in giro.l'unica mia paura e che in quelli rettangolari non veda bene.tu che dici?
Ultima modifica di gabriel.mihesan; 11/01/2013 alle 11:44 Motivo: Unione Post Automatica
è che in un altro post uno che gira con una scrambler dice che la 955 è un "cadavere di 10 anni"......va be meglio lasciar perdere
il problema dell 955 02-04 è che è affetta da un morbo pericoloso e contagioso, che non ti fa dormire la notte e ti svuota il portafoglio, la Spippolite acuta........se ti prende poi non ne guarisci più
l'unico modo per non venirne contagiati e non cambiargli niente, nemmeno le frecce o gli specchi![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"