Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122

Discussione: speed triple R

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Localitą
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Se leggi Superbike uno dei giornalisti ha una Tuono e ne decanta in ogni dove la bontą delle prestazioni. A fronte dei consumi perņ...

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Bannato
    Localitą
    Foresta nera
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    grazie mille sei stato gentilissimo e ho capito perfettamente cosa intendi, oltretutto a me la tuono non mi dispiace nemmeno esteticmaente in piu la si prende a prezzi vermaente interessanti!
    In ogni caso penso che una moto polivalente come la speed e' difficile da trovare, adesso mi hanno messo la pulce per la superduke R!!!
    Paolo permettimi di dirti che c'č molta crisi in te

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    grazie mille sei stato gentilissimo e ho capito perfettamente cosa intendi, oltretutto a me la tuono non mi dispiace nemmeno esteticmaente in piu la si prende a prezzi vermaente interessanti!
    In ogni caso penso che una moto polivalente come la speed e' difficile da trovare, adesso mi hanno messo la pulce per la superduke R!!!

La nuova superduke 1290 r č proprio uno sbrodo da quant č bella!!! Solo che ti tocca aspettare fine 2013 se non 2014 pure...

TCP Rider
    Localitą
    torino
    Moto
    Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    Paolo permettimi di dirti che c'č molta crisi in te

non ti preoccupare lo so e per quello che non riesco a tenere una moto piu di una stagione!!!
    In ogni caso mi riferivo alla superduke R 990 attuale!
    Per la tuono l'avrei gia comprata solo che non concepisco una moto che fatichi a fare i 10km/l anche andando piano.

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    non ti preoccupare lo so e per quello che non riesco a tenere una moto piu di una stagione!!!
    In ogni caso mi riferivo alla superduke R 990 attuale!
    Per la tuono l'avrei gia comprata solo che non concepisco una moto che fatichi a fare i 10km/l anche andando piano.

Ah ok Paolo il superduke 990 r era la mia unica alternativa alla speed...poi ho seguito il e ho fatto benissimo a parer mio

TCP Rider
    Localitą
    torino
    Moto
    Speed 1200RS
    io ci sono andato vicino per prenderla diverse volte poi per un motivo o per l'altro ho sempre scelto altro, pero' il tarlo in testa continua a esserci, solo che sono convinto che il prossimo anno presenteranno la nuova e non vorrei comprare un mezzo gia "vecchio"

TCP Rider L'avatar di Jumpy
    Localitą
    Porto S.Elpidio / Pianello Vallesina
    Moto
    Speed Triple 1050 2011
    io ci sono andato vicino per prenderla diverse volte poi per un motivo o per l'altro ho sempre scelto altro, pero' il tarlo in testa continua a esserci, solo che sono convinto che il prossimo anno presenteranno la nuova e non vorrei comprare un mezzo gia "vecchio"
    Mi permetto di quotare questo tuo dubbio..

Anche a me era balenata l'idea di provare il bicilindrico austriaco, ma oltre al discorso dell'anzianitą del progetto... alcuni pareri sentiti e letti in giro di una moto tuttosommato meno "gustosa" di quanto i dati tecnci potessero far intendere.. m ihanno spinto verso la scelta attuale...

A quel punto ho preso la Speed ed in tutta onestą ad oggi non me ne sto affatto pentendo č vero che non ha l'effetto adrenalina del motore 4 cilindri, č vero che nn ha la cattiveria di altre moto ( brutale, tuono ecc. ecc. ) perņ č anche vero che se vai prevalentemente per strada e vuoi anche affrontare qualche "viaggetto" in 2, la speed credo sia il miglior compromesso possibile attualmente sul mercato.

Ho letto che hai gią avuto una 2011 e quindi questo tuo dubbio se prendere o meno la R...
    Da ciņ che hai scritto si deduce che sei una persona che sa come si guida una moto ed ha la sua esperienza, a questo punto di certo ti consiglierei di prendere la R perchč avendo tu una maggiore sensibilitą nella guida, di sicuro potresti beneficiare di tutto il ben di Dio che monta di serie la nostra occhistortiR

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Localitą
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Come molti quando ho preso la mia speed un anno fa avevo valutato anche KTM (la tuono no perchč non mi attira per niente).
    Il fatto che costi pił della speed come "gestione" (se non ricordo male ci sono tagliandi ogni 7500km, dicono che beva e triti gomme pił velocemente pił della speed a paritą di pilota. Sottolineo il dicono visto che non ho avuto entrambe le moto e non ho provato) mi ha fatto pendere per la speed.

Poi mi sa di delicata la KTM non so perchč.
    Alla fine se torni sulla speed "sai di che morte muori".

TCP Rider L'avatar di bessol
    Localitą
    B B ONE
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Come molti quando ho preso la mia speed un anno fa avevo valutato anche KTM (la tuono no perchč non mi attira per niente).
    Il fatto che costi pił della speed come "gestione" (se non ricordo male ci sono tagliandi ogni 7500km, dicono che beva e triti gomme pił velocemente pił della speed a paritą di pilota. Sottolineo il dicono visto che non ho avuto entrambe le moto e non ho provato) mi ha fatto pendere per la speed.

Poi mi sa di delicata la KTM non so perchč.
    Alla fine se torni sulla speed "sai di che morte muori".
    Il Superduke l'ho avuto per 6 anni (e 42.000 km.) prima di prendere l'attuale Speed e posso dirti che di "delicato" non ho trovato proprio niente, anzi benvengano moto con quell'affidabilita'....
    L'unica cosa che ho dovuto sostituire č stato il microinteruttore che fa accendere la lampadina posteriore dei freni, e mi hanno risolto (in garanzia) un problema alla frizione idraulica.
    Nemmeno batteria e catena ho dovuto cambiare.
    Poi č vero che i tagliandi si fanno ogni 7.500 km e ogni 15.000 cč la fasatuta delle valvole e li' č facile superare i 400 euro.
    Le gomme si consumano in maniera uguale, io ci faccio gli stessi km. , anche se l'erogazione č completamente diversa, su Ktm il range di sfruttamento č limitato a 3.500-7.000 giri.
    Una nota dolente dell'austriaca č il maggior consumo (io ci facevo circa 14 km/lt, con la Speed quasi 18), pero' evo dire che sul misto stretto sapeva regalare emozioni che la Speed non riesce.
    L'ho cambiata anche perchč per i miei gusti era fin troppo sportiva.
    La Speed č veramente eccezionale in quanto ad ecletticita', penso che possa soddisfare davvero tutti.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Localitą
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Il Superduke l'ho avuto per 6 anni (e 42.000 km.) prima di prendere l'attuale Speed e posso dirti che di "delicato" non ho trovato proprio niente, anzi benvengano moto con quell'affidabilita'....
    L'unica cosa che ho dovuto sostituire č stato il microinteruttore che fa accendere la lampadina posteriore dei freni, e mi hanno risolto (in garanzia) un problema alla frizione idraulica.
    Nemmeno batteria e catena ho dovuto cambiare.
    Poi č vero che i tagliandi si fanno ogni 7.500 km e ogni 15.000 cč la fasatuta delle valvole e li' č facile superare i 400 euro.
    Le gomme si consumano in maniera uguale, io ci faccio gli stessi km. , anche se l'erogazione č completamente diversa, su Ktm il range di sfruttamento č limitato a 3.500-7.000 giri.
    Una nota dolente dell'austriaca č il maggior consumo (io ci facevo circa 14 km/lt, con la Speed quasi 18), pero' evo dire che sul misto stretto sapeva regalare emozioni che la Speed non riesce.
    L'ho cambiata anche perchč per i miei gusti era fin troppo sportiva.
    La Speed č veramente eccezionale in quanto ad ecletticita', penso che possa soddisfare davvero tutti.
    Vedi, il sentito dire a volte sbaglia
    Grazie per aver riportato la tua esperienza

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •