Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: speed triple R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Localitą
    torino
    Moto
    Speed 1200RS

speed triple R

Ho avuto una speed 2011, l'ho venduta per tornare ai semimanubri(ho preso la panigale), adesso pensavo di tornare alla speed moto che preferisco per le mie esigenze e pensavo di prendere la R vale la pena??cambia molto dalla normale??

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Localitą
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    E tu dopo essere salito sulla Panigale ti chiedi se la Speed R andrą di pił o di meno della 2011?
    Le troverai ferme entrambe secondo me

TCP Rider
    Localitą
    torino
    Moto
    Speed 1200RS
    posso assicurarti che la speed e molto piu divertente da usare su strada che una panigale!
    Non parlo di prestazioni motoristiche, visto che la conosco avendola gia avuta, parlo di ciclistica visto che la R monta ohlins e cerchi alleggeriti!

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    Ho avuto una speed 2011, l'ho venduta per tornare ai semimanubri(ho preso la panigale), adesso pensavo di tornare alla speed moto che preferisco per le mie esigenze e pensavo di prendere la R vale la pena??cambia molto dalla normale??

Bravoo!!! Bisognerebbe farla leggere quest'affermazione a chi dice che la speed č una moto noiosa e senza carattere!!! (p.s. scherzo ovviamente )

Riguardo alla tua domanda a parer mio la speed r conviene prenderla rispetto ad una speed 2011 base se ci vai soprattutto in pista perchč altrimenti oltre che per i freni e le sospensioni migliori, rimane identica ad una speed normale e su strada va benone anche quest'ultima
    Di motore non ne parliamo perchč veramente come dice Yeager non ha senso proprio..

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Localitą
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Dipende da che pilota sei e se senti le differenze. Il 95% degli utenti di questo forum dubito che sentirebbero la differenza.
    L'aviditą, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditą č giusta, l'aviditą funziona, l'aviditą chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditą in tutte le sue forme, l'aviditą di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitą.

TCP Rider
    Localitą
    torino
    Moto
    Speed 1200RS
    Ho corso in pista per parecchi anni e sinceramente alla soglia dei 40 ha detto basta!
    Quindi la prenderei per un uso puramente stradale e molte volte in 2, come detto con la base mi sono trovato benissimo forse un po pesante nei cambi di direzione e con un motore eccellente su strada con coppia a volonta' a qualsiasi numero di giri, certo gli manca un po di cattiveria agli altri ma tanto su strada rischi gia la patente andando a passeggio!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Localitą
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    fatti la R

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    fatti la R

Chiaro e conciso!!!! Se hai la possibilitą, fatti davvero la R... č troppo bella!!

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Localitą
    Novi di Modena
    Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    fatti la R
    Sģ infatti...fatti la Panigale R...tanta roba!
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider
    Localitą
    torino
    Moto
    Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    E' la stessa cosa che mi dicono tutti i miei amici e che preferiscono gli scarichi alti, solo che io sono innamorato del basso sia per la linea che le conferisce e sia per il rumore che produce!!
    si va molto a gusti e' bella in tutti e due i modi!

Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    Sģ infatti...fatti la Panigale R...tanta roba!
    Come detto sono stato uno dei primi ad averla bellissima moto, ma per un uso stradale e utile come una ferrari in citta' con parecchi difetti.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •