Ho avuto una speed 2011, l'ho venduta per tornare ai semimanubri(ho preso la panigale), adesso pensavo di tornare alla speed moto che preferisco per le mie esigenze e pensavo di prendere la R vale la pena??cambia molto dalla normale??

Ho avuto una speed 2011, l'ho venduta per tornare ai semimanubri(ho preso la panigale), adesso pensavo di tornare alla speed moto che preferisco per le mie esigenze e pensavo di prendere la R vale la pena??cambia molto dalla normale??

E tu dopo essere salito sulla Panigale ti chiedi se la Speed R andrą di pił o di meno della 2011?
Le troverai ferme entrambe secondo me![]()

posso assicurarti che la speed e molto piu divertente da usare su strada che una panigale!
Non parlo di prestazioni motoristiche, visto che la conosco avendola gia avuta, parlo di ciclistica visto che la R monta ohlins e cerchi alleggeriti!

Bravoo!!!Bisognerebbe farla leggere quest'affermazione a chi dice che la speed č una moto noiosa e senza carattere!!!
(p.s. scherzo ovviamente
)
Riguardo alla tua domanda a parer mio la speed r conviene prenderla rispetto ad una speed 2011 base se ci vai soprattutto in pista perchč altrimenti oltre che per i freni e le sospensioni migliori, rimane identica ad una speed normale e su strada va benone anche quest'ultima
Di motore non ne parliamo perchč veramente come dice Yeager non ha senso proprio..![]()

Dipende da che pilota sei e se senti le differenze. Il 95% degli utenti di questo forum dubito che sentirebbero la differenza.
L'aviditą, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditą č giusta, l'aviditą funziona, l'aviditą chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditą in tutte le sue forme, l'aviditą di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitą.

Ho corso in pista per parecchi anni e sinceramente alla soglia dei 40 ha detto basta!
Quindi la prenderei per un uso puramente stradale e molte volte in 2, come detto con la base mi sono trovato benissimo forse un po pesante nei cambi di direzione e con un motore eccellente su strada con coppia a volonta' a qualsiasi numero di giri, certo gli manca un po di cattiveria agli altri ma tanto su strada rischi gia la patente andando a passeggio!
fatti la R