domani volendo fare un giretto... bocca seriola o via maggio nn saprei ancora...
lascio qui un post giusto x sapere se qualcuno ci passa in giornata e poi mi sa dire le condizioni della strada, cacchio qua ha fatto 10 giorni di pioggia!!!![]()
domani volendo fare un giretto... bocca seriola o via maggio nn saprei ancora...
lascio qui un post giusto x sapere se qualcuno ci passa in giornata e poi mi sa dire le condizioni della strada, cacchio qua ha fatto 10 giorni di pioggia!!!![]()
sicuramente le strade saranno sporche in ambe due i casi.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Se cerchi un consiglio su quale sia meglio io direi di gran lunga Bocca Seriola, ma visto che sei marchigiano credo che tu lo sappia bene.
Via Maggio è bella, ma solo a tratti, e poi è davvero troppo controllata, non ci puoi andare senza che ti fermino o che ci sia almeno un velox laser, oltre ai 2 fissi....
Bocca seriola senza ombra di dubbi![]()
a nine' sei vivo....?Non t'ho piu beccato in giro...La seriola io la lascerei stare..sara anora un po infangata....Credo..!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
triplerrrrrrrrrrrrrrrrrr
come va? non t ho + visto dal moloco...![]()
dai che coi caldi ci si beccherà ora! magari poi si riesce pure ad organizzare qualche uscitina combinata con altri del forum!!!
praticamente lo uso da st0inverno, e ancora non ho mai visto nessuno del forum!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora... buonaserata a tutti!
passo e chiudo
seriola e trabaria
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
prima bocca seriola e poi di ritorno viamaggio.
Dovendo sceglier boccaseriola tutta la vita.(meglio in direzione Castello-Apecchio).
lamps