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Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Scatalizzareee?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di lele82
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    Scatalizzareee?

    Ragazzi una domanda..sicuramente giā posta da qualche parte...potrebbe avere un senso scatalizzare una 2011?io monto arrow completo, ma giusto per un "non si sa mai che lo vendo" ..far tagliare, svuotare e risaldare porterebbe a qualche beneficio di erogazione o na cippa? nel caso si dovrebbe andare a far fare la mappatura ad hoc, e credo che ne quella per low-boy ne per slip-on andrebbero bene perchč sarebbe una configurazione scatalizzata mista...

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  3. #2
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    Scusa ma l' Arrow completo dovrebbe essere giā scatalizzato...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    io lascerei il mondo come sta..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di freekazoid
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    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Scusa ma l' Arrow completo dovrebbe essere giā scatalizzato...
    penso anche io che sia giā scatalizzato, quello che puoi fare č togliere il blocco sul fondello, c'č un post che spiega come fare

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di lele82
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    No no aspettate, non mi sono spiegato mi sa...
    Intendevo fare il lavoro sui collettori originali...l'arrow č giā scatalizzato,lo so, ma se un domani volessi darlo via e rimettere gli originali (che alla fine vanno meglio e per altre spese in ballo...) potrebbe dare benefici fare il lavoro sugli originali?

    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io lascerei il mondo come sta..
    Io anche..ma in via forse pių teorica che pratica, potrebbe sentirsi la differenza? mappando o meno non lo so...
    Ultima modifica di lele82; 10/01/2013 alle 11:44 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    secondo me nessuna differenza
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di freekazoid
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    io gli originali non li modificherei... lo sbattimento non vale la resa secondo me. e poi se ti obbligano a rimettere gli originali per la revisione come fai visto che li hai modificati?

  9. 10/01/2013, 15:19


  10. #8
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
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    Citazione Originariamente Scritto da freekazoid Visualizza Messaggio
    io gli originali non li modificherei... lo sbattimento non vale la resa secondo me. e poi se ti obbligano a rimettere gli originali per la revisione come fai visto che li hai modificati?
    Gli originali non si toccano! Revisione, rivendita della moto...come fai?

    Io invece voglio riprovare a fare il tentativo di rimettere la Y senza cat agli Arrow alti, filtro e mappatura per 3 in 1.
    Ci sarā qualche minima differenza o no?

  11. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Gli originali non si toccano! Revisione, rivendita della moto...come fai?

    Io invece voglio riprovare a fare il tentativo di rimettere la Y senza cat agli Arrow alti, filtro e mappatura per 3 in 1.
    Ci sarā qualche minima differenza o no?

    secondo me in quest'ultima configurazione che vuoi tentare la mappatura pių giusta rimane sempre quella per gli arrow alti aperti...quella per 3 in 1 č troppo grassa ed č studiata per un silenziatore solo e soprattutto basso...

  12. #10
    TCP Rider L'avatar di gab84mo
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    Infatti ci sarebbe la mappa apposita... la 20535

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