Premetto che non ho mai provato la Street e questo è solo un embrione di scimmia, ma secondo voi o sommi esperti del forum, quali differenze troverei nel passare dalla mia Speed 2010 alla nuova Street R? Moto che mi garba parecchio devo dire...

Premetto che non ho mai provato la Street e questo è solo un embrione di scimmia, ma secondo voi o sommi esperti del forum, quali differenze troverei nel passare dalla mia Speed 2010 alla nuova Street R? Moto che mi garba parecchio devo dire...

credo una grande agilità e tanto peso in meno......perdi il coppione del 1050......provala, credo che ti sembrerà una bicicletta rispetto alla nostra speed, tutto sta a vedere se ti piacerà il motore.....perchè come ciclistica non credo ci sia partita in termini di facilità ed efficacia di guida...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

io ho guidato una street...sembra una moto elettrica,molto facile e agile..mi è piaciuta
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mahhh...sicuramente guida più intuitiva, più semplice, più veloce, più efficace su strada.... ma come si fa a godere della guida perdendo quello starattone ai polsi a tutte le aperture di gas a cui sei abituato.... io ancora sono innamorato della mia speed, per l'estetica prima di tutto... ma quando penso di cambiare moto difficilmente prendo in considerazione cilindrate inferiori a mille, l'unica "piccola"che mi ha abbastanza entusiasmato sulla guida e sulla forza del motore è la streetfighter 848, anche se cmq comprerei la 1098 che a oggi per soddisfazione di guida sarebbe la mi prescelta anche se nn riesce a convicermi esteticamente troppo spigolosa e giapponese(peccato).

secondo me su strada per divertirsi ci vuole la coppia piu che i cv e la speed ne ha per divertirsi, pero' a leggere in giro la street sembra veramente un gran bel mezzo che non fa rimpiangere la motorone della sorella maggiore, secondo me e' da provare!
P.s. io penso di farlo!

Gran moto la street, se vai col passeggero o su per i passi scordati i bassi regimi però...la butti giù come una bici ma devi stiracchiare le marce...
Fatto il passaggio e non lo rimpiango se non per il fattore estetico: avevo una Speed '06 che, a mio gusto, era insuperabile!
La Street mi soddisfa nettamente di più: avrà anche meno coppia, ma supera i 6000 rpm e godi sentendola urlare fino al limitatore. E poi l'agilità! Impietosamente a vantaggio della piccola! Provala...
Piuttosto Di una streetR prenditi la brutale 800![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Ultima modifica di yeager4772; 10/01/2013 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica