Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: da Speed 2010 a nuova Streer Triple R

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10

da Speed 2010 a nuova Streer Triple R

Premetto che non ho mai provato la Street e questo è solo un embrione di scimmia, ma secondo voi o sommi esperti del forum, quali differenze troverei nel passare dalla mia Speed 2010 alla nuova Street R? Moto che mi garba parecchio devo dire...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    credo una grande agilità e tanto peso in meno......perdi il coppione del 1050......provala, credo che ti sembrerà una bicicletta rispetto alla nostra speed, tutto sta a vedere se ti piacerà il motore.....perchè come ciclistica non credo ci sia partita in termini di facilità ed efficacia di guida...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io ho guidato una street...sembra una moto elettrica,molto facile e agile..mi è piaciuta
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    credo una grande agilità e tanto peso in meno......perdi il coppione del 1050......provala, credo che ti sembrerà una bicicletta rispetto alla nostra speed, tutto sta a vedere se ti piacerà il motore.....perchè come ciclistica non credo ci sia partita in termini di facilità ed efficacia di guida...
    Quoto, perdi il coppione, per il resto c'è solo da gadagnare....io ho avuto il vecchio modello e ne sono rimasto completamente soddisfatto; il nuovo avrà fatto certamente qualche passo in avanti. L'unico modo che hai per capire se fa per te è provarla

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08
    mahhh... sicuramente guida più intuitiva, più semplice, più veloce, più efficace su strada.... ma come si fa a godere della guida perdendo quello starattone ai polsi a tutte le aperture di gas a cui sei abituato.... io ancora sono innamorato della mia speed, per l'estetica prima di tutto... ma quando penso di cambiare moto difficilmente prendo in considerazione cilindrate inferiori a mille, l'unica "piccola"che mi ha abbastanza entusiasmato sulla guida e sulla forza del motore è la streetfighter 848, anche se cmq comprerei la 1098 che a oggi per soddisfazione di guida sarebbe la mi prescelta anche se nn riesce a convicermi esteticamente troppo spigolosa e giapponese(peccato).

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    secondo me su strada per divertirsi ci vuole la coppia piu che i cv e la speed ne ha per divertirsi, pero' a leggere in giro la street sembra veramente un gran bel mezzo che non fa rimpiangere la motorone della sorella maggiore, secondo me e' da provare!
    P.s. io penso di farlo!

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Gran moto la street, se vai col passeggero o su per i passi scordati i bassi regimi però...la butti giù come una bici ma devi stiracchiare le marce...

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Fatto il passaggio e non lo rimpiango se non per il fattore estetico: avevo una Speed '06 che, a mio gusto, era insuperabile!
    La Street mi soddisfa nettamente di più: avrà anche meno coppia, ma supera i 6000 rpm e godi sentendola urlare fino al limitatore. E poi l'agilità! Impietosamente a vantaggio della piccola! Provala...

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Piuttosto Di una streetR prenditi la brutale 800
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Piuttosto Di una streetR prenditi la brutale 800
    Va presa seriamente in considerazione pure quella. Ma prima voglio provare questo 675

Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Fatto il passaggio e non lo rimpiango se non per il fattore estetico: avevo una Speed '06 che, a mio gusto, era insuperabile!
    La Street mi soddisfa nettamente di più: avrà anche meno coppia, ma supera i 6000 rpm e godi sentendola urlare fino al limitatore. E poi l'agilità! Impietosamente a vantaggio della piccola! Provala...
    Anche la Speed li supera i 6000 giri. Forse intendi che nella guida tranquilla di solito con la Speed si rimane al di sotto?
    Ultima modifica di yeager4772; 10/01/2013 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •