Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: da Speed 2010 a nuova Streer Triple R

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Mi tengo la mia speed

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Basta una rotonda da 50km orari per finire le saponette.Se ti piace girellare e goderti il coppione,non mi viene in mente altre moto se non la diavel;davvero divertente per essere la tipologia di moto che è.
    In quanto ad età ho più anni e mi sa anche più figli di te
    la Diavel???
    guarda di moto ne ho cambiate tante nella mia vita, ma la speed ha tutto quello ho sempre cercato in una moto, e me la tengo stretta

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    paragonare la speed alla diavel e' un po troppo, sono 2 cosa molto diverse!

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Basta una rotonda da 50km orari per finire le saponette.Se ti piace girellare e goderti il coppione,non mi viene in mente altre moto se non la diavel;davvero divertente per essere la tipologia di moto che è.
    In quanto ad età ho più anni e mi sa anche più figli di te

Aggiungi"opinione personale" perchè se si pèarla di prestazioni,io preferisco avere i kg ed i kgm della street,arriverei sicuramente prima in cima alla montagna,che guidando la speed.Se poi si parla di piacere di guida,allora va bene,ma se tiri fuori i dati e meglio ragionarci un po' sopra...
    paragonare una moto da 12mila euro ad una da 20mila già è scorretto, poi comunque la diavel è una moto da puri tamarri, e se avessi quei 20mila mi comprerei ben altro..
    Comunque continui a parlare di chi arriva "primo" in cima alla montagna, ma alla stragrande maggioranza delle persone che guidano una moto quel discorso non significa una ceppetta di niente.
    Ripeto, su strada secondo me, e credo di avere una certa esperienza di moto, quello che conta per il divertimento in gran parte è dovuto alla coppia, senza arrivare ad avere una cagata come la diavel, che se è per quello ne aggiunge altro che 30 di kg rispetto alla speed...
    I dati parlano chiaro, non sono i 10 o 20 cv in + della speed, ma la enorme differenza di coppia a regimi più bassi che fanno la differenza con la street, poi lo ammetto, magari in cima alla montagna ci arrivi prima tu, e mi raccomando poi aspettami....

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    paragonare una moto da 12mila euro ad una da 20mila già è scorretto, poi comunque la diavel è una moto da puri tamarri, e se avessi quei 20mila mi comprerei ben altro..
    Comunque continui a parlare di chi arriva "primo" in cima alla montagna, ma alla stragrande maggioranza delle persone che guidano una moto quel discorso non significa una ceppetta di niente.
    Ripeto, su strada secondo me, e credo di avere una certa esperienza di moto, quello che conta per il divertimento in gran parte è dovuto alla coppia, senza arrivare ad avere una cagata come la diavel, che se è per quello ne aggiunge altro che 30 di kg rispetto alla speed...
    I dati parlano chiaro, non sono i 10 o 20 cv in + della speed, ma la enorme differenza di coppia a regimi più bassi che fanno la differenza con la street, poi lo ammetto, magari in cima alla montagna ci arrivi prima tu, e mi raccomando poi aspettami....

Magari inizia anche a ordinare una birra cosi quando arrivo non devo aspettarla!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    mi parlate di coppia,cv e facilità di guida;per me l'unico terreno per valutarle sono le prestazioni,ergo il cronometro,altriemnti si ragiona del sesso degl'angeli.
    Ma sopratutto la differenza in cosa ,farebbero i kgm di coppia?
    Qui si parla della supremazia di una moto su un'altra e voi come lo capite? Con i kgm? Allora più diavel per voi
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    mi parlate di coppia,cv e facilità di guida;per me l'unico terreno per valutarle sono le prestazioni,ergo il cronometro,altriemnti si ragiona del sesso degl'angeli.
    Qui si parla della supremazia di una moto su un'altra e voi come lo capite? Con i kgm? Allora più diavel per voi
    Quando giravo con Dino, in uscita pari dalle curve sotto agli 80 all'ora mi asfaltava, e non avevo mica il motorello della Street; per chi delle curve ginocchio a terra e delle staccatone tirate non gliene frega niente ma vuole farsi il passetto a scorrere, la Speed ti porta tra una curva e l'altra con una mezza manata di gas, la Street la manata gliela devi dar tutta e tocca pure aver la marcia giusta.

La Street ha un motore più che dignitoso, se paragonato a tutti i 4 cilindri di quella tipologia, ma il 1050 è n'altra cosa.

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Tornando al discorso da speed a street R, io l'ho provata la street, divertente, svelta, agile, il motore urla tanto ed allunga più della speed, però sembra che stai sempre lì. onn senti l'accellerazione e la coppia della speed.
    Poi se in un confronto diretto, tiradogli il collo va più la street non saprei.

Io se dovessi vendere la speed per farmi un altra moto più agile con lo stesso carattere incazzato, prenderei la super duke R.
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08
    ma scusa...una cosa è fare una recensione/test di una moto, dove è fondamentale elencare tecnicamente tutto... ma quando si deve acquistare una moto, almeno per me, si valutano le caretteristica in maniera meno analitica, considerando quindi il soggettivo parere di guida....ad esempio a me arrivare 2 minuti prima di un altro su un passo di montagna non me ne frega niente...... mentre godo da morire nel sentire la risposta sempre pronta e corposa del motore soprattutto in basso che sono i regimi che uso di più.... per non parlare del rombo troppo più libidinoso il 1050, e ovviamente lascio da parte l'estetica, caratteristica ancora + soggettiva, in quanto per me la nuova street è inguardabile. Alla fine è un po come dire a priori che è meglio trombare con una ventenne magra e soda invece di una 35 enne più burrosa ma con un sexappeal esagerato. Ecco io preferirei trombare più una formosa manuela arcuri ad una giovane modella internazionale tipo eva riccobono6_73748214_manuela_arcuri.jpg
    Eva_Riccobono-03.jpg

leggermente off topic, ma rende bene l'idea della mia opinione....poi ohhh se me la dasse andrei anche con la riccobono èèèhh ..!!

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da SPANK Visualizza Messaggio
    ma scusa...una cosa è fare una recensione/test di una moto, dove è fondamentale elencare tecnicamente tutto... ma quando si deve acquistare una moto, almeno per me, si valutano le caretteristica in maniera meno analitica, considerando quindi il soggettivo parere di guida....ad esempio a me arrivare 2 minuti prima di un altro su un passo di montagna non me ne frega niente...... mentre godo da morire nel sentire la risposta sempre pronta e corposa del motore soprattutto in basso che sono i regimi che uso di più.... per non parlare del rombo troppo più libidinoso il 1050, e ovviamente lascio da parte l'estetica, caratteristica ancora + soggettiva, in quanto per me la nuova street è inguardabile. Alla fine è un po come dire a priori che è meglio trombare con una ventenne magra e soda invece di una 35 enne più burrosa ma con un sexappeal esagerato. Ecco io preferirei trombare più una formosa manuela arcuri ad una giovane modella internazionale tipo eva riccobono6_73748214_manuela_arcuri.jpg
    Eva_Riccobono-03.jpg

leggermente off topic, ma rende bene l'idea della mia opinione....poi ohhh se me la dasse andrei anche con la riccobono èèèhh ..!!
    direi Arcuri tutta la vita, l'altra ha un che di androgino che non mi garba proprio del tutto....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •