Originariamente Scritto da
leo
Io non so neanche di che colore siano le pedane della mia...a me interessa guidarle le moto,non guardarle o almeno il tempo che passo a guardarla è 1/100 di quello che passo a guidarla ed anche come soddisfazione il rapporto è lo stesso;avevo un tiger 1050 talemnte rileccata che abbassavano i finestrini delle ferrari per ammirarla

,adesso ho una tuono che per molti è talmente brutta che manco ci si siederebero sopra,eppure non tornerei mai in dietro.
Per dirla con il paragone al femminile( per me assurdo),io mi prenderei anche la magra o la cicciona a patto che sappiano far le capriole a letto come dico io.....
Tornando al paragone fra street e speed,ciò che la street perde in uscita,lo ha guadagnato prima in percorrenza e frenata.
Per il discorso del piacere di guidare una moto "coppiosa" io mi son preso un bicilindrico proprio per quello; ero stufo del 1050 dall'erogazione elettrica,volevo una moto più maiala e l'ho trovata.E' parecchio più brutta della tiger,ma una volta spenta la luce( o acceso il motore),inizia la danza e la magia