Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: da Speed 2010 a nuova Streer Triple R

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    a me della street manca la leggerezza....non mi staccherei mai dalla speed...con i fari tondi

Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso è sensato Gallimbeni, e ritorno a precisare che la mia non è ancora minimamente una idea di cambiare la Speed.
    Volevo semplicemente chiedere dei consigli a chi magari le ha provate o avute entrambe.
    Certo che alla prima occasione la Street R me la vado a provare.
    Per quanto riguarda i tornanti per me il discorso è un po' diverso. Abito a 2 passi dai passi
    Esco di casa e nel raggio di 40 km ho passo Giau, passo Pordoi, Gardena, Falzarego, Mauria, Valcellina...e li una Street forse me la godrei di più.
    Il peso della Speed lo sento tutto.
    ..
    beh in questo caso forse ti divertiresti di più con la street...io li ho fatti con una e con l'altra...con la speed mi diverto per il coppione...con la street mi divertivo per la leggerezza...
    Ultima modifica di denis; 11/01/2013 alle 16:13 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Io non so neanche di che colore siano le pedane della mia...a me interessa guidarle le moto,non guardarle o almeno il tempo che passo a guardarla è 1/100 di quello che passo a guidarla ed anche come soddisfazione il rapporto è lo stesso;avevo un tiger 1050 talemnte rileccata che abbassavano i finestrini delle ferrari per ammirarla ,adesso ho una tuono che per molti è talmente brutta che manco ci si siederebero sopra,eppure non tornerei mai in dietro.
    Per dirla con il paragone al femminile( per me assurdo),io mi prenderei anche la magra o la cicciona a patto che sappiano far le capriole a letto come dico io.....
    Tornando al paragone fra street e speed,ciò che la street perde in uscita,lo ha guadagnato prima in percorrenza e frenata.
    Per il discorso del piacere di guidare una moto "coppiosa" io mi son preso un bicilindrico proprio per quello; ero stufo del 1050 dall'erogazione elettrica,volevo una moto più maiala e l'ho trovata.E' parecchio più brutta della tiger,ma una volta spenta la luce( o acceso il motore),inizia la danza e la magia
    Ultima modifica di leo; 12/01/2013 alle 09:25
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    ti ribadisco il consiglio che ti hanno dato in molti...prova sia la brutalina che la street....il massimo sarebbe farlo lo stesso giorno andando con la tua moto....io quando provai la speed ho avuto strane sensazioni salendo sulla mia ex r6...
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    direi Arcuri tutta la vita, l'altra ha un che di androgino che non mi garba proprio del tutto....
    Nina Hartley tutta la vita!
    Rocco ne usci devastato, disse in una intervista
    image.jpg

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io non so neanche di che colore siano le pedane della mia...a me interessa guidarle le moto,non guardarle o almeno il tempo che passo a guardarla è 1/100 di quello che passo a guidarla ed anche come soddisfazione il rapporto è lo stesso;avevo un tiger 1050 talemnte rileccata che abbassavano i finestrini delle ferrari per ammirarla ,adesso ho una tuono che per molti è talmente brutta che manco ci si siederebero sopra,eppure non tornerei mai in dietro.
    Per dirla con il paragone al femminile( per me assurdo),io mi prenderei anche la magra o la cicciona a patto che sappiano far le capriole a letto come dico io.....
    Tornando al paragone fra street e speed,ciò che la street perde in uscita,lo ha guadagnato prima in percorrenza e frenata.
    Per il discorso del piacere di guidare una moto "coppiosa" io mi son preso un bicilindrico proprio per quello; ero stufo del 1050 dall'erogazione elettrica,volevo una moto più maiala e l'ho trovata.E' parecchio più brutta della tiger,ma una volta spenta la luce( o acceso il motore),inizia la danza e la magia
    Io la Tuono non la trovo poi cosi' brutta....
    Anzi se devo dirla tutta i fari della mia Speed 2011 sono ancora meno belli della tua Apriliona, ma sono opinioni soggettive, ovvio.
    Condivido il tuo giudizio sul fatto che la moto deve essere innanzitutto guidata, l'estetica viene dopo anche per me, anche se, ovvio, un certo feeling visivo ci deve pur essere sempre.
    Il paragone con le donne pero' per me non ci sta... quella ce l'hai davanti ogni momento con cui ci stai insieme, per cui li si che il "piacere estetico" deve essere soddisfatto!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Il paragone con le donne pero' per me non ci sta... quella ce l'hai davanti ogni momento con cui ci stai insieme, per cui li si che il "piacere estetico" deve essere soddisfatto!
    Quoto
    Magari potessi solo guidarla la donna ....il più delle volte si guarda e basta
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    madonna quante seghe mentali pr un po' di peso in meno,la devi provare se ti garba la prendi,cmq la speed é un bel oggettino,che culo cmq che abiti vicino al pordoi e altro

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Come dice Leo, provale tutte e 2 sullo stesso percorso che conosci. Personalmente vado più forte con le cilindrate più piccole, perchè ho imparato con quelle (fine anni 70) ma è un tipo di guida che detesto. Rispetto al 1000 devo: Aprire prima,frenare dopo, cambiare a velocità da cambio elettronico, sto motore urla a bestia e poi sono 20 km meno di quello che mi aspetto, sono concentrato come Yuri Geller quando piegava i cucchiai. Ma ke sono? lavori forzati?. In pista capita che ci scambiamo le moto, quando l'amico con il 600 me lo propone accetto con l'entusiasmo di uno che si appresta a salire sul Titanic.
    Ps conosco gente che con 600 e 125 va forte e guida benissimo........tanto di cappello!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di capcaribe
    Moto
    speed triple 2011
    Ciao ad agosto ho preso la speed 2012 e venduto la street,ho guadagnato in coppia ma perso in agilità.Quando dicono di una moto è come guidare una bici,beh per la street è cosi!
    Comunque la mia speed è favolosa,devo solo prenderci mano.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Riprendere da 70 all'ora in sesta come un razzo con la mia Speed non ha prezzo......
    Tanto i soldi ce li ho messi io!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •