La cintura dell'accappatoio vive di vita propria non si capisce perchè (è sempre per terra da un lato)
è impossibile versare del latte in una tazza dal brick pieno senza che cada qualche goccia (provare per credere).
![]()
La cintura dell'accappatoio vive di vita propria non si capisce perchè (è sempre per terra da un lato)
è impossibile versare del latte in una tazza dal brick pieno senza che cada qualche goccia (provare per credere).
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Quando mangi qualcosa di brodoso, o comunque con molto sugo, e indossi un indumento chiaro, maglia o pantaloni non importa, puoi stare attento quanto vuoi e metterti pure il fazzoletto al collo e sulle gambe, tanto partirà uno schizzetto che farà una minuscola macchia proprio nel punto scoperto.
- Porgi l'altra guancia.
- Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!
"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
quand'ero ragazzo e mi facevo il paninazzo con la mortadella arrivava sempre mio fratello proprio quando ormai restava poco più di un boccone, la parte finale, e mi chiedeva...me ne dai un pò????![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
I cavi del pc e perferiferiche annesse... li metti tutti in ordine per bene, quando vai a metterci le mani li trovi tutti attorcigliati in modo assurdo
Per non parlare del cavo a molla della cornetta del telefono..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
3d troppo complessi questa mattina...
ragazzuoli... Mi deludete! Il "nonsense" è ben altro: significato assurdo, ma perfettamente compiuto dal punto di vista logico!
Solo per farvi un altro esempio: il Barone di Munchausen (splendido romanzo in stile "nonsense" di Rudolf Raspe) che cade nelle sabbie mobili, e ne esce... tirandosi per i capelli!
Postando le cosiddette "leggi di Murphy" siete completamente OT!
Ultima modifica di emidio_speed; 10/01/2013 alle 09:45
io ricordo solo questo................
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
la giuve vince le partite regolarmente...