sono sicuro che sia cosi,che tu non abbia avuto problemi,anche alcuni miei amici non hanno avuto problemi(ma la usavano anche poco), ma se faccio una conta rapida,si comincia a parlare di 12 persone che hanno comprato in totale 24 consolle in 5 anni. in piu' girando su internet era' una moria.
negare che la qualita' costruttiva delle consolle sony(escluso ps1 ma non psONE) sia bassa è innegabile.

guarda, io parlo solo per il reparto game, per il resto ho avuto poche cose sony e non sono andate male, continuero' a comprare play station e scluso le portatili, ma quando si parla di sony come simbolo di qualita' in maniera assoluta mi si drizzano i capelli.
chiaro che ogni prodotto va' valutato volta per volta e caso per caso,e che quindi il cel sony non sono in grado di valutarlo, perche' non lo uso,e perche' per ora non ho sentito niente di negativo in merito.
ma presentarlo come oggetto valido perche' lo stereo della macchia va bene oppure demolirlo perche le ps esplodono non è cosa buona e giusta, va valutato per quello che è.
io ho solo portato il mio esempio con sony solo per dire, che la perfezione non esiste da nessuna parte.