Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: multistrada o griso????

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di triumphead
    Data Registrazione
    26/10/06
    Località
    Pescara
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Messaggi
    1,126
    le ho provate tutte e due

    secondo me non è vero che il multistrada è un cesso, è una delle moto più divertenti che abbia guidato

    sicuramente è anche la più brutta: è la multipla delle moto

    la griso è una grandissima moto...l'ho guidata un sacco di volte e mi ha sempre dato un gusto unico

    prenderei la griso ad occhi chiusi
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,883
    Il mal di schiena con quel genere di moto si sposa malissimo..

    Tra le due andrei di Multistrada
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    Jesolo (ve)
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Messaggi
    14,407
    Bionda o mora?
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,471
    griso la multistrada 2003 è davvero brutta....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #25
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,789
    Beh a mio avviso sono due moto imparagonabili. Troppo diverse!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di chuckschuldiner77
    Data Registrazione
    27/08/12
    Località
    Falconara M. (AN)
    Moto
    speed triple 955i - honda cb 750 f cafe racer
    Messaggi
    366
    anche io gli consigliavo la griso. ma forse lui era rimasto colpito dal modello tourer. Sicuramente pare più da viaggio la multistrada che la griso. Vorrei fargliele provare comunque, la griso piace molto anche a me
    questa è la griso
    GRISO 1100 a Rimini - Kijiji
    la Multistrada non la faccio vedere perchè le foto sembrano fatte da un cieco

  8. #27
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non è detto però.....io ho due ernie al disco.....da quando ho messo riser da 30 e manubrio piega bassa ho meno fastidio alla schiena quando vado in moto....prima col manubrio più alto la schiena era più dritta e il peso gravava di più sulla colonna, ora scarico molto sui polsi! non so se sia per tutti così o se valga solo per me....ma è così...
    Il problema degli alti sulle sportive,non é dato da il carico sulle braccia,anzi, é dato dalla posizione da gatto in agguato che si é costretti tenere.

    Il discorso che fai tu sulla schiena e sulla posizione più dritta che ti carica di più la schiena é uguale per tutti, ma non tutti hanno problemi di carico sulla schiena, c' e' chi ha più' problemi ai polsi,chi alla schiena,chi al culo e chi alle gambe.

    Il problema degli alti sulle sportive, di solito é dovuto alle dimensioni, ti devi rannicchiare per entrare in carena,per fare una curvetta devi comunque buttare giù il ginocchio altrimenti non riesci a curvare, ti devi muovere come un pilota di GP anche quando trotterelli a 2 all' ora, un bordello faticosissimo.

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,047
    Plebiscito pro Griso ???
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  10. #29
    TCP Rider L'avatar di gtr2
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    Cuneo
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Messaggi
    1,496
    Prenderei in considerazione anche il supertenerè 1200... Gran bel mezzo!!

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di chuckschuldiner77
    Data Registrazione
    27/08/12
    Località
    Falconara M. (AN)
    Moto
    speed triple 955i - honda cb 750 f cafe racer
    Messaggi
    366
    nulla di fatto!! quello della Griso voleva il conguaglio.......

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •