Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Black Death Chissā che dice De Laurentis questo farā bene al calcio???? nasce vergognosa app 'Picchiamo Marchisio' Android: idea ignobile | Primapagina | Calciomercato.com ...han fatto bene, non si doveva permettere....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...han fatto bene, non si doveva permettere.... ti ho segnalato
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ti ho segnalato ...tu pensa a tristan a pezzi...picio...
Originariamente Scritto da The Dog ...tu pensa a tristan a pezzi...picio... non mi far bestemmiare......
Originariamente Scritto da yatta non mi far bestemmiare...... .
Originariamente Scritto da yatta non mi far bestemmiare...... meglio 2 siga vā
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless meglio 2 siga vā ...bannalo quel picio immondo....
Originariamente Scritto da The Dog ...bannalo quel picio immondo.... SEH...č il mio fornitore ufficiale di becche piuttosto banno te se non vai a prendergli la moto
Originariamente Scritto da fearless SEH...č il mio fornitore ufficiale di becche piuttosto banno te se non vai a prendergli la moto ...mi toccherā tenermela anche a casa per un pō....giugno credo...
Originariamente Scritto da Black Death Chissā che dice De Laurentis questo farā bene al calcio???? nasce vergognosa app 'Picchiamo Marchisio' Android: idea ignobile | Primapagina | Calciomercato.com Č esattamente quello che tentai di farvi (invano) capire a suo tempo: uno stupido gesto evitabile ha dato conseguenza ad altrettanti stupidi gesti inevitabili. E cmq arrivi tardi, perchč quell'app non esiste giā pių.
Regole del Forum