il fatto che non esista vuol dire poco, rimane la stupidità dei tifosi che l'hanno creata , in quanto a Marchisio le sue parole sono uguali a quelle espresse da altri ma non ho visto ne app ne interrogazioni parlamentari
esempio dopo queste due affermazioni in pieno stile Napoli,
14/07/2011 Blerim Dzemaili: "Voglio giocare contro la Juve perchè i napoletani la odiano", frase fu pronunciata il giorno della presentazione ufficiale del giocatore alla presenza del presidente De Laurentis e dei dirigenti Bigon e Fassone
02/10/2012 Alessandro Gamberini, intervista da Radio Marte: “La partita di Supercoppa l'ho vista da fuori, sono rimasto colpito. Il Napoli ha giocato alla pari, e se c'era una squadra che meritava di vincere era la nostra, questo è palese. Ho vissuto già a Bologna la rivalità nei confronti dei bianconeri, è una squadra antipatica un po' a tutti".
dai su ......
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A me la giuvemerdaccia mica stà antipatica ....... vomitino.gif
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>