Grande Cam.........sei riuscito nell'intento di dare una smossa al movimento![]()
![]()
Grande Cam.........sei riuscito nell'intento di dare una smossa al movimento![]()
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Uff Che invidia!MI hanno operato ad un dente e in più ho un rafreddore da maiali che mi faccio schifo da solo e fuori c'è una nebbia del cxxo da 5 (CINQUE) giorni!
E prima pioveva!!!
E ho la moto nuova in garage che tra un po' si mette in moto da sola e sgasa disturbando i vicini (come un Doberman.. ?
) (alla faccia.. avanti l'impianto elettrico tedesco eh?
)!
Che faccio? Mi suicido o scrivo quattro cazzate saccenti sul forum?
No, dai.. La seconda sicuramente: mi ci trovo benissimo qui.E se tutto va bene, vorrei pure venire al raduno!
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
fora di bal e arvezzi n'gamba!

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ultima modifica di Mauro27; 12/01/2013 alle 18:56 Motivo: Unione Post Automatica
"Non Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita . intera. Marco Simoncelli58
CAZZO MI MANCHI...

Li abbiamo persi...
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Peccato......![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."