Allora prima che arrivi pippo...
vi saluto cosi..:![]()

Allora prima che arrivi pippo...
vi saluto cosi..:![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

già ...e sono pure inca@@@to perche' volevo andare a fare un giretto ma..... stamattina pioviggina e le strade sono bagnate,che gusto c'è?!!!
ps. eusebio il post ERA melanconico,diciamo che l'abbiamo trasformato![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Hai ragione Pippo, tra l'altro ti chiedo scusa xchè era Damian che teneva sotto controllo la discussione .... Allora diciamo che è un peccato che Cam1 ci abbia tolti dai preferiti, forse a questo punto si sarebbe ricreduto e/o ridimensionato ...
PS: Io le 4 frecce (LED) sulla tigrotta ce le ho! ... e non sono mai rimasto a piedi .... SGRAT SGRAT ...
agevolo contributo fotografico : http://3.bp.blogspot.com/-JayjJXPnat...0624-00162.jpg
Vabbè, come dice bikeanto con duecento km in un anno all'attivo ci mancherebbe ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

no problem eusebio.....Damian,Gaetano,io,Mario ecc. ecc. e' uguale,insieme a voi,siamo una bella squadra
per quanto riguarda Cam1 io sono del parere che,si e' già ricreduto e comunque poteva toglierci dai preferiti anche non scivendolo ....che bisogno c'era!?
le previ meteo non hanno sbagliato!![]()

Magari!
Ci guardavo ieri con la Sara.. Potrebbe anche avere le ferie in quel periodo, quindi forse potrei fare i tre giorni.Se non ci sono casini, dovrei riuscire.
Questa settimana torno al lavoro e ne parlo con i capi, così capisco quali sono i programmi e se posso prendermi un venerdì.
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Dato che ultimamente si leggono solo i monologhi di ozama, volevo vedere se su questa sezione del forum si riusciva ad animare una discussione coinvolgendo molti iscritti, a quanto pare ha funzionato anche se speravo in una partecipazione maggiore .
Qualcuno lo ha capito Subito , qualcun altro ha avuto atteggiamenti comprensivi e si è interrogato sul fatto.
Qualcuno altro ha avuto atteggiamenti semi-talebani,( fuori dalla p… , uno di meno, meglio così, ecc. ecc.)
Uno solo non l’ho capito “ sputi nel piatto dove mangi “. boo! forse intendeva che si poteva accedere a informazioni di terze persone ma nel caso era un utente che lasciava il forum.
Alla fine però è interessante vedere come il “nemico” comune unisce sempre MOLTO di più dell’interesse comune, che poi nemico non è poiché nel caso di specie, trattandosi delle esternazioni poco gentili, di una persona che non intende più frequentare un forum non è una minaccia per il forum e per gli iscritti.
Detto questo, buona strada a tutti scusate se qualcuno si è sentito offeso e come si dice dalle mie parti “ vogliamoci bene che non costa nulla”![]()
Ultima modifica di Cam1; 13/01/2013 alle 13:24

....ok,credo si possa chiudere![]()