Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Faretti Sw-Motech

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    grazie per gli elogi, ma aspetto anche pizza e birra : e quando ti decidi di montare frecce e trombe anche cena di pesce.risatona : alla fine non sono tanto caro per gli amici !!!!!!!!!!!!!!
    ...io pensavo ad una bella bisteccona accompagnata da quel che vuoi al Gran Canyon per tirarti su dalle fatiche patite ...

Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Un concessionario che trova difficoltà per montare dei faretti ?

Mi sembra molto strano.
    anche a me ... fin dall'inizio hanno fatto storie, poi una volta concordata la cosa alla prima difficoltà si son tirati indietro ... con tutta la bravura di Carminetor se l'ha fatto lui non ci son dubbi che potevano anche loro ... probabilmente speravano che mi scoraggiassi e acquistassi gli originali ...

Che interruttore avete utilizzato per l'accenzione ?
    quello fornito con i faretti: interruttore.jpg

Io e Micione ci siamo conosciuti l'anno scorso quando abbiamo organizzato il raduno di settembre.

Da quel momento ci sentiamo praticamente tutti i giorni e ci si ritrova appena possibile, compatibilmente con la vita lavorativa, nonostante ci siano 150 km di distanza.

Consigli e chiacchiere di moto e non.....

Ormai i modi di conoscere le persone si sono evoluti, NOI vecchi ci siamo edeguati.

A volte si trovano persone di cui ci si può fidare ciecamente
    Ultima modifica di Lilliput; 10/05/2013 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    ...io pensavo ad una bella bisteccona accompagnata da quel che vuoi al Gran Canyon per tirarti su dalle fatiche patite ...

anche a me ... fin dall'inizio hanno fatto storie, poi una volta concordata la cosa alla prima difficoltà si son tirati indietro ... con tutta la bravura di Carminetor se l'ha fatto lui non ci son dubbi che potevano anche loro ... probabilmente speravano che mi scoraggiassi e acquistassi gli originali ...

quello fornito con i faretti: interruttore.jpg

:

scherzo!!!!!! se proprio insisti non mi tiro indietro a una buona mangiata,visto che ogni tanto ci fanno vedere
    belle fiorentine i trafficanti del forum centro nord sarà l'occasione per rispondere con i nostri piatti:ita

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    scherzo!!!!!! se proprio insisti non mi tiro indietro a una buona mangiata,visto che ogni tanto ci fanno vedere
    belle fiorentine i trafficanti del forum centro nord sarà l'occasione per rispondere con i nostri piatti:ita
    giusto! e tal proposito perche' non organizziamo a turno dei weekend per scambio culturale-enogastronomico-turistico ecc.??
    giro turistico nelle proprie zone, con sosta pranzo ed eventuale pernottamento se la distanza comincia ad essere consistente!!
    se po fa'????
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    giusto! e tal proposito perche' non organizziamo a turno dei weekend per scambio culturale-enogastronomico-turistico ecc.??
    giro turistico nelle proprie zone, con sosta pranzo ed eventuale pernottamento se la distanza comincia ad essere consistente!!
    se po fa'????
    Scherzi?!?!? Ecchecceleabbiamoaffastetigroneallora?!?!?

Considerate anche che noi abruzzsesi un "tour" lo abbiamo già organizzato, con tanto di pernotto, rifocilli culinari pazzeschi a prezzi modici, giro da sballo testato e ritestato, magliette ricordo dell'evento, dovete solo aderire!!!! Per ora siamo solo Carmine ed io chevvuoi, ci divertiamo lo stesso ma qualche altra tigrona farebbe piacere ... anche se siamo pochi fa lo stesso ... ci conosciamo e programmiamo il "Tour" con tappe sparse per l'Italia!!!

In ogni caso è difficile organizzare qualcosa che coinvolga un numero discreto di partecipanti ... siamo troppo pochi e sparsi per la penisola ... gli 800 son migliaia ad es., se qualcuno organizza vuoi che non si muovano una 30ina di moto?!!? Invece noi siamo una 50ina dei quali effettivi frequentanti il forum forse una 15ina ...

Moto
    infatti io non puntavo su troppo persone a mo' di raduno. Preferisco pochi ma buoni.
    Piu' facile da organizzare e da godere. Un incontro a 4 con Furio ormai e' d'obbligo e poi vediamo cosa fare.
    Credo sia sufficiente un weekend insieme per stabilire una serie di iniziative e tour e poi chi vorra' aderira'
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Moto
    Organizziamo allora!!! E fate un pensiero a fine maggio ... tanto mi sa che saremo noi 4 in ogni caso!!!

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    infatti io non puntavo su troppo persone a mo' di raduno. Preferisco pochi ma buoni.
    Piu' facile da organizzare e da godere. Un incontro a 4 con Furio ormai e' d'obbligo e poi vediamo cosa fare.
    Credo sia sufficiente un weekend insieme per stabilire una serie di iniziative e tour e poi chi vorra' aderira'
    in effetti sulla prima parte della discussione inerente al raduno incontro explorer che io e Lilliput abbiamo organizzato
    ho specificato che mi interessava pochi partecipanti con lo stesso spirito per condividere la passione della moto
    e non il numero . far conoscere l'abruzzo come meta di villeggiatura con posti incantevoli e con le proprie spacialità culinarie.

Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Organizziamo allora!!! E fate un pensiero a fine maggio ... tanto mi sa che saremo noi 4 in ogni caso!!!
    io mi auguro qualcuno in più
    Ultima modifica di carminetor; 10/05/2013 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Il primo e il due giugno potrei essere libero e abile...... Da concordare con micione.

Il problema sarebbe la distanza, noi comunque dovremmo partire alle 430 .....

Moto
    Il primo e il due giugno potrei essere libero e abile...... Da concordare con micione.

per me ok. prima e dopo non posso per impegni gia' presi. quindi eventualmente se va bene la data resta da decidere il posto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •