anche a me interessa la tua domanda.
Son sempre stato attratto da quelle bestioline![]()
Ora che ho i figli piccoli... magari ho la scusa per prenderla e poi divertirmi io![]()
![]()
![]()
Io l'ho presa venti giorni fa su ebay a 90 euro e dopo una settimana in 24 tra amici e colleghi l'hanno comprata. Facciamo gare di ogni genere in un piazzale con un agonismo da moto GP... Oltre al gusto della guida c'é lo sbizzarrimento nella messa appunto , quando scendi dalla minimoto la controlli tutta per vedere cosa si é rotto! Spesso qualcuno si ritrova con il culo per terra ma a quella velocità ci si cava con qualche graffio . Ora sono dietro a pomparla un pò e ri assicuro che con una manciata di euro compri di tutto.
Per me è un passatempo giusto se si fa tra amici da soli non so dirti ma credo sarebbe noioso...
ne ho due, una per me e una per signora, ma si, è divertente le prime volte poi ti stanchi, e più la sofferenza che il gusto, e non la usi mai più, se la devi comprare Ebay e un ottimo canale, per l'uso, solo rigorosamente in propieta privata o in pista, perche non sono omologate per uso stradale.....
Lo sò si vede male ma questa è la mia bestiolina...![]()
io la uso regolarmente in strada
Tiziano mi pare se ne sia parlato precendemente e credo che Tonidaytona ne sappia un totale,
prova a fare una funzione minimoto con "cerca"....