anche a me interessa la tua domanda.
Son sempre stato attratto da quelle bestioline![]()
Ora che ho i figli piccoli... magari ho la scusa per prenderla e poi divertirmi io![]()
![]()
![]()
Io l'ho presa venti giorni fa su ebay a 90 euro e dopo una settimana in 24 tra amici e colleghi l'hanno comprata. Facciamo gare di ogni genere in un piazzale con un agonismo da moto GP... Oltre al gusto della guida c'é lo sbizzarrimento nella messa appunto , quando scendi dalla minimoto la controlli tutta per vedere cosa si é rotto! Spesso qualcuno si ritrova con il culo per terra ma a quella velocità ci si cava con qualche graffio . Ora sono dietro a pomparla un pò e ri assicuro che con una manciata di euro compri di tutto.
Per me è un passatempo giusto se si fa tra amici da soli non so dirti ma credo sarebbe noioso...
ne ho due, una per me e una per signora, ma si, è divertente le prime volte poi ti stanchi, e più la sofferenza che il gusto, e non la usi mai più, se la devi comprare Ebay e un ottimo canale, per l'uso, solo rigorosamente in propieta privata o in pista, perche non sono omologate per uso stradale.....
Lo sò si vede male ma questa è la mia bestiolina...![]()
io la uso regolarmente in strada
Tiziano mi pare se ne sia parlato precendemente e credo che Tonidaytona ne sappia un totale,
prova a fare una funzione minimoto con "cerca"....
Enduro, 125 cc, 4tempi, 4 marce, doppio freno a disco wave idraulico, sospensione posteriore regolabile, peso max pilota 90Kg
Comprata su ebay a poco più di 400euro
Con questa ci vai su qualsiasi sterrato. Ha un'autonomia incredibile ... e si arrampica praticamente dappertutto.
A mio parere è l'unico (divertentissimo) utilizzo delle minimoto. A meno di casi particolari, quelle da pista finiscono in cantina sotto gli scatoloni. Certo, i figli sono una buona scusa per acquistarla ...![]()
![]()
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
io la minimoto ce l'ho, la possiedo da circa una vita, ma ora la tengo solo come sopramobile visto che è un po un sacrificio girarci per noi persone adulte, con questo non voglio dire che gli adulti non possono girarci,ci sono tante persone adulte che le usano e si divertono pure, ma t consiglio di provare i minimotard, sono un po piu grandi piu comodi delle minimoto e si guidano come le minimoto, io li trovo molto piu divertenti...............fidati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()