Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Consiglio su casco X-LITE 802R Checa

TCP Rider L'avatar di Jenno
    Moto
    Street Triple R Blazing Orange - ex CBR 600 RR

Consiglio su casco X-LITE 802R Checa

Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul mio prossimo acquisto......appunto l' X-LITE 802R modello Checa.
    Secondo voi è meglio l' azzurro oppure il nero opaco? Premetto che mi piacciono tutti e 2 (soprattutto l' azzurro), però sono un po' indeciso perchè ho tuta nera e bianca e moto arancio; il nero forse starebbe meglio, ma che dite.......l' azzurro sarebbe un pugno in un occhio o ci starebbe bene?
    Grazie a tutti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Ma che ti frega,son belli entrambi..
    L'opaco di solito è più delicato, per il resto vedi te..

Io sinceramente non ho mai pensato ad abbinare il vestiario, mi interessa solamente indossare abbigliamento protettivo di qualità ..

Inviato col tapatapata'
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    il nero opaco te lo sconsiglio vivamente, come tocchi dentro una qualsiasi superficie si segna e tali segni non li togli più

Moto
    Un mio amico mi ha anche detto che è parecchio rumoroso.....qualcuno può darmi delle dritte? So che un casco racing è solitamente meno silenzioso di uno turistico, solo che non vorrei che facesse il frastuono del Suomy spec 1r che già ho!

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Casco molto rumoroso perchè studiato per la pista ma ottimo casco. Se ti serve per turismo lascia stare.
    Per la colorazione è questione di gusti, le colorazioni opache sono sicuramente più delicate. Per il resto, buon acquisto!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    a me piace il bianco opaco... interni, l'ho provato e li trovo fantastici, purtroppo non ho un riscontro x l' uso in moto... ma se dovessi cambiare prenderei l' x-lite 802 sicuramente!
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Moto
    So bene che un casco racing è più rumoroso di uno turistico, però essendo abituato con il mio Suomy che è STRARUMOROSO voglio sperare che sia perlomeno un po' più silenzioso (cosa che in cui credo abbastanza). Ho provato anche il 702 più turistico, però non mi calza bene come l' 802 (Dio solo sa xkè la parte bassa dove c'è la mettoniera mi arriva altezza bocca manco avessi la testa oblunga stile Alien!!!). Anche lo Shoei XR1100 è un bel casco, molto meno rifinito internamente dell' 802, però ha una calzata magnifica per la mia capoccia! Quello che mi frena è il prezzo che è più alto dell' X-lite......quest' ultimo lo ho trovato a circa 350 euro spedito, mentre per lo Shoei si sale abbastanza da farmi desistere.

TCP Rider L'avatar di Motinga
    Moto
    Speed Triple R 2012 e Majesty (cancello) 400
    Io ho il modello 802 (non la versione R), bianco. Pagato pochissimo (meno di 300 euro), sono soddifattissimo. Non avrà una insonorizzazione eccezionale (d'altronde io voglio stare in comunicazione con lo scarico), ma non risulta fastidioso, anche dopo varie ore. Non crea nemmeno problemi di "deriva" con l'aria, anche a velocità sostenute. Per come la vedo io, non si comporta malissimo nemmeno nel touring, benchè per questo ci siano caschi molto migliori.

Moto
    Grazie Motinga, in effetti ne parlano davvero tutti bene della serie 802 in generale. Non ho ben capito se la R sta a significare solo colorazioni racing replica o se ha delle cose differenti rispetto all' 802 "base"....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    se ne parla anche qui...soprattutto se volete sapere le differenze con il nuovo R
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-pista-4.html

se volete offerte, fatemi sapere in pvt ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •