Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Consiglio su casco X-LITE 802R Checa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Jenno
    Moto
    Street Triple R Blazing Orange - ex CBR 600 RR
    So bene che un casco racing è più rumoroso di uno turistico, però essendo abituato con il mio Suomy che è STRARUMOROSO voglio sperare che sia perlomeno un po' più silenzioso (cosa che in cui credo abbastanza). Ho provato anche il 702 più turistico, però non mi calza bene come l' 802 (Dio solo sa xkè la parte bassa dove c'è la mettoniera mi arriva altezza bocca manco avessi la testa oblunga stile Alien!!!). Anche lo Shoei XR1100 è un bel casco, molto meno rifinito internamente dell' 802, però ha una calzata magnifica per la mia capoccia! Quello che mi frena è il prezzo che è più alto dell' X-lite......quest' ultimo lo ho trovato a circa 350 euro spedito, mentre per lo Shoei si sale abbastanza da farmi desistere.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Ma che ti frega,son belli entrambi..
    L'opaco di solito è più delicato, per il resto vedi te..

Io sinceramente non ho mai pensato ad abbinare il vestiario, mi interessa solamente indossare abbigliamento protettivo di qualità ..
    Inviato col tapatapata'
    X-Lite X-802 Indy
    Io ho preso questo da Everts;la grafica è strana,ma il prezzo mi tentava troppo.Chiaro non è il nuovo,ma avendo ancora l'x701 non posso che avvallare l'acquisto di questi caschi,davvero ottimi.
    Provate a chiedere a Everts se ha altre offerte

Citazione Originariamente Scritto da Jenno Visualizza Messaggio
    So bene che un casco racing è più rumoroso di uno turistico, però essendo abituato con il mio Suomy che è STRARUMOROSO voglio sperare che sia perlomeno un po' più silenzioso (cosa che in cui credo abbastanza). Ho provato anche il 702 più turistico, però non mi calza bene come l' 802 (Dio solo sa xkè la parte bassa dove c'è la mettoniera mi arriva altezza bocca manco avessi la testa oblunga stile Alien!!!). Anche lo Shoei XR1100 è un bel casco, molto meno rifinito internamente dell' 802, però ha una calzata magnifica per la mia capoccia! Quello che mi frena è il prezzo che è più alto dell' X-lite......quest' ultimo lo ho trovato a circa 350 euro spedito, mentre per lo Shoei si sale abbastanza da farmi desistere.
    Io con l'x-701 ho fatto 3 anni e alemno 40000km,poi gli ho affiancato uno shoei multitec;il modulare turistico/sportivo (non è uno schubert c3....) è più silenzioso ,ma di poco.L'x lite è più areato e ben più leggero(ovvio...) e non ho mai avuto problemi di orecchie.
    Ultima modifica di leo; 14/01/2013 alle 08:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    X-Lite X-802 Indy
    Io ho preso questo da Everts;la grafica è strana,ma il prezzo mi tentava troppo.Chiaro non è il nuovo,ma avendo ancora l'x701 non posso che avvallare l'acquisto di questi caschi,davvero ottimi.
    Provate a chiedere a Everts se ha altre offerte

Io con l'x-701 ho fatto 3 anni e alemno 40000km,poi gli ho affiancato uno shoei multitec;il modulare turistico/sportivo (non è uno schubert c3....) è più silenzioso ,ma di poco.L'x lite è più areato e ben più leggero(ovvio...) e non ho mai avuto problemi di orecchie.
    Mi intrometto e ti chiedo: meglio x701 o x802?

il mio x701 ha 5 anni e vorre mandarlo in pensione (proprio per l'x802 checa ) ma mi son sempre chiesto quale dei due risultasse miglio (a mio modo di vedere l'x701 è un gran casco)

perchè sono titubante...
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    Mi intrometto e ti chiedo: meglio x701 o x802?

il mio x701 ha 5 anni e vorre mandarlo in pensione (proprio per l'x802 checa ) ma mi son sempre chiesto quale dei due risultasse miglio (a mio modo di vedere l'x701 è un gran casco)

perchè sono titubante...
    Strafelice del mio 701,ma per la comparazione devi aspettare un attimo,dato che l'802 arriverà domani.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •