Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Consiglio su casco X-LITE 802R Checa

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Ho L'802 da un paio d'anni (prima avevo 801R), confermo che il casco per uso turistico è un po' rumoroso, ma ci si fa l'abitudine, e piuttosto aerato.
    In caso piuttosto che il 702 (che è turistico) avresti potuto provare il 603, che è un po' meno racing dell'802.
    Comunque ottimo acquisto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    X-Lite X-802 Indy
    Io ho preso questo da Everts;la grafica è strana,ma il prezzo mi tentava troppo.Chiaro non è il nuovo,ma avendo ancora l'x701 non posso che avvallare l'acquisto di questi caschi,davvero ottimi.
    Provate a chiedere a Everts se ha altre offerte

Io con l'x-701 ho fatto 3 anni e alemno 40000km,poi gli ho affiancato uno shoei multitec;il modulare turistico/sportivo (non è uno schubert c3....) è più silenzioso ,ma di poco.L'x lite è più areato e ben più leggero(ovvio...) e non ho mai avuto problemi di orecchie.
    Mi intrometto e ti chiedo: meglio x701 o x802?

il mio x701 ha 5 anni e vorre mandarlo in pensione (proprio per l'x802 checa ) ma mi son sempre chiesto quale dei due risultasse miglio (a mio modo di vedere l'x701 è un gran casco)

perchè sono titubante...
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider L'avatar di Jenno
    Moto
    Street Triple R Blazing Orange - ex CBR 600 RR
    Grazie a tutti per le dritte! Azzurro è bellissimo, però l' ho preso nero perchè proprio non ce lo vedevo con la moto arancio, degustibus!
    Di solito tratto molto bene ogni mio oggetto, farò lo stesso con il casco perchè sono consapevole della maggior delicatezza delle vernici opache.
    Non vedo l' ora di testarlo per bene! Per Baxi, sinceramente il 603 non l' ho preso in considerazione, ma non per un qualche motivo particolare, solamente perchè l' 802 mi ha stregato non appena l' ho provato in negozio!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    Mi intrometto e ti chiedo: meglio x701 o x802?

il mio x701 ha 5 anni e vorre mandarlo in pensione (proprio per l'x802 checa ) ma mi son sempre chiesto quale dei due risultasse miglio (a mio modo di vedere l'x701 è un gran casco)

perchè sono titubante...
    Strafelice del mio 701,ma per la comparazione devi aspettare un attimo,dato che l'802 arriverà domani.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Jenno Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le dritte! Azzurro è bellissimo, però l' ho preso nero perchè proprio non ce lo vedevo con la moto arancio, degustibus!
    Di solito tratto molto bene ogni mio oggetto, farò lo stesso con il casco perchè sono consapevole della maggior delicatezza delle vernici opache.
    Non vedo l' ora di testarlo per bene! Per Baxi, sinceramente il 603 non l' ho preso in considerazione, ma non per un qualche motivo particolare, solamente perchè l' 802 mi ha stregato non appena l' ho provato in negozio!
    Posso capire, gran casco

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Quanto costa l'802R?

Ha interni in dry-cool (tipo seta) o in vellutino?

Moto
    Costa circa 579 euro (l' R indica il modello di quest'anno con interni rossi anzichè blu come il mio). Io ho preferito risparmiare 200 eurozzi e prendermi il "vecchio" che è identico in tutto tranne che per il colore degli interni......e a detta di chi lo produce hanno migliorato anche la traspirazione adottando un nuovo tipo di tessuto (di quanto non è dato saperlo, ma da quello che ho capito in rete è difficilmente riscontrabile).

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    Quanto costa l'802R?

Ha interni in dry-cool (tipo seta) o in vellutino?
    sono in vellutino di alta qualita'...piu' robusti e molto confortevoli al contatto con la pelle...a me piacciono di piu' del vecchio...
    poi hanno migliorato i materiali delle plastiche....il resto e' identico ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    se lo dice Everts mi fido!

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    sono in vellutino di alta qualita'...piu' robusti e molto confortevoli al contatto con la pelle...a me piacciono di piu' del vecchio...
    poi hanno migliorato i materiali delle plastiche....il resto e' identico ;-)
    hanno risolto i problemi alle plastiche ballerine delle prese d'aria che in molti lamentavano?
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •