è quasi un chilometro. Certo che l'idea di farla in moto ha riscosso un successone...
è quasi un chilometro. Certo che l'idea di farla in moto ha riscosso un successone...

presentati in comune presso l'ufficio sulla viabilità con una dichiarazione in cui dici che nel caso tu abbia incidente, danni o altro a cura dell'incuria il comune che NON si è fatto carico della dovuta manutenzione nè è direttamente responsabile
capace settimana dopo hai un asfalto simil mugello![]()

beh se dici che ha una bella pendenza, che addirittura in macchina devi disinserie il tc e farla in prima e che i camion lasciano solchi di venti cm ......vedi te se è una bella strada da fare con una moto stradale che pesa 240 kili!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
come dice roberto non sembra proprio un percorso da moto stradale, poi se uno ha un po' di mestiere fa tutto, magari con calma, per carità
ok, a questo punto discorso archiviato. Seguirò anche il consiglio di D74, grazie a tutti

nel tuo interesse (e nel tuo diritto) scrivi una raccomandata ar al comune con la quale indichi da quanto tempo nessuno sistema la strada, in che stato è attualmente, che ci sono prove fotografiche (con rullino...niente digitale) dello stato attuale e che eventuali danni a vetture/persone saranno prontamente denunciati.
mi ero fermato alla prima pagina
cmq quoto...

I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Francamente cerco di evitare di litigare con il Comune, si tratta di un rustico fino all'anno scorso non recensito in Catasto, talmente isolato che mi fa compagnia una volpe e mi fa molto comodo poterci mettere le mani senza tanti controlli......non so se mi spiego. Però se continua così dovrò farlo, ho già demolito 2 macchine e mi trovo nelle condizioni di non poter caricare 100 kg senza rischiare di andare fuori strada

abruzzo dove?
Rattatio pallorum omnia mala cessat

Pensare che io con scrambler e fuoristrada ogni tanto verso terra e ghiaino sulla rampa del garage per darmi stimoli ad uscir di casa.