@ Triumphead
una trentina di km da Pescara, passando per Atri, dai queste coordinate a Google Maps:
42.566363,13.880818
@ Richymbler
allora organizziamo un giretto, avrai di che divertirti ti assicuro
@ Triumphead
una trentina di km da Pescara, passando per Atri, dai queste coordinate a Google Maps:
42.566363,13.880818
@ Richymbler
allora organizziamo un giretto, avrai di che divertirti ti assicuro

vendi la sprint e prendi questa
YouTube Video
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

si , l'Abruzzo che conosco per la moto del video è l'ideale. Ogni tanto ne vedo qualcuna che si arrampica sulle colline dei dintorni, che sono al limite del ribaltamento, credo che il problema sia solo il permesso dei proprietari dei terreni. Bella moto, ma a me piacciono le stradali. Mandiamo in avanscoperta Triumphead e magari organizziamo qualcosa, purchè non piova, io parto da Roma, ogni volta devo chiedere prima se esiste ancora la strada

Ultima modifica di triumphead; 14/01/2013 alle 09:52 Motivo: Unione Post Automatica
Rattatio pallorum omnia mala cessat
beh, anche perchè non è che rispetto ad una Sprint sei tanto avvantaggiato. Comunque molto volentieri, ma tieni conto che da Roma devo passare il Gran Sasso. Iinfo in MP

non si tratta di litigare...si tratta di far presente in maniera ufficiale che quel tratto di strada di competenza del comune è fonte di pericolo (e di possibili risarcimenti a carico del comune stesso)...il comune non va di certo fallito per 500 euro di breccia...
il discorso del catasto è altra cosa...comunque tieni presente che per censire immobili e accessori utilizzano foto aeree...
si, l'ho dovuta accatastare; in effetti mi riferivo ai lavori di ristrutturazione, ancora in corso. Come saprai la legge è estremamente fiscale in merito alle autorizzazioni e un controllo del Comune si può tradurre facilmente in sanzioni salatissime, se non ti mandano davanti ad un pretore. Cerco di tenermeli buoni, ancora un po'. Purtroppo la breccia non basta, la pendenza è tale che al primo acquazzone viene via tuttoanche perchè non fanno la manutenzione delle cunette. Finisco i lavori e poi, senza litigare, formalizzo la cosa. Tanto per chiarire, il mio ex vicino di casa è uscito di strada e ha perso un occhio.