Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Alice è morta.

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    quanto mi sento piccolo di fronte a queste cose!! c'e' solo da prendere esempio e migliorare.
    Ciao Alice
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Ciao piccola...

.
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    .

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

oldbonnie amorevolmente fanculo.... sei riuscito a farmi piangere
    oldbonnie vai amorevolmente a strafanculo, ho una bimba di 4 mesi e piango più di D74.
    che alice r.i.p.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    .

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    .

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    .

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Ho una figlia della stessa età.
    R.i.p.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Mi spiace un sacco ....

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Alice è morta....ha lottato per 4 anni contro il linfoma di Hodgkin...ma è riuscita a depennare tutta la «bucket list.

Alice Pyne, la teenager britannica che nella primavera del 2011 divenne involontariamente una star di Twitter dopo avere postato la sua bucket list.

In inglese si utilizza l'espressione kick the bucket (letteralmente: calciare il secchio) per indicare le condizioni di chi sta per morire.

Ecco quindi che una bucket list diventa l'elenco delle cose che si intendono fare prima dell'ora fatale.

Quattro anni fa, all'allora tredicenne Alice venne diagnosticato un linfoma di Hodgkin, una grave forma di tumore maligno, male che in capo a due anni si dimostrò incurabile.

Fu a seguito di quella ferale notizia che la ragazza decise di rendere pubbliche le proprie aspirazioni per il tempo che le restava da vivere.

Ha nuotato con gli squali, incontrato i Take That, partecipato a un cinema- party con i suoi migliori amici, ha portato il suo labrador, Mabel, a una mostra canina e ha avuto un iPad viola. Nell'agosto scorso, infine, è riuscita a vedere le balene nuotare libere nel mare aperto, ultimo desiderio che ancora mancava al completamento della lista della sfortunata ragazza inglese. Tutto questo, e molto di più, è stato quello che ha occupato i giorni di Alice. Con l'aiuto e il sostegno di personaggi famosi (i Take That e Paul McCartney tra gli altri) e di generosi sconosciuti, la teenager ha potuto esaudire quasi tutti i suoi desideri.

Nonostante fosse perfettamente consapevole della fine imminente, Alice ha voluto pensare anche agli altri.

Con la sorella Milly ha fondato la charity Alice's Escape, che si propone di consentire vacanze gratuite alle famiglie con bambini gravemente ammalati. Per avere raccolto più di centomila sterline attraverso la propria associazione, le due sorelle sono state insignite nel giugno scorso della British Empire Medal (onorificenza destinata a chi si distingue per meriti civili o militari). Alice inoltre ha vinto il premio Pride of Britain Teenager of Courage per la sua opera di sensibilizzazione sulla necessità di incrementare le donazioni di midollo osseo.

Quando nell'agosto scorso la ragazzina inglese vide esaudito l'ultimo dei suoi desideri volle comunicare a tutti le proprie sensazioni, scrivendo sul suo blog: «Non mi sarei mai aspettata che la lista venisse diffusa in tutto il mondo. Non mi sarei mai nemmeno aspettata che la maggior parte dei miei desideri venisse esaudita. Le parole non riescono a rendere l'idea di quanto io sia felice di avercela fatta».

Ancora più entusiasta è la diciassettenne Alice che il primo giorno del 2013 posta ancora sul proprio sito personale quello che sarà il suo ultimo messaggio: «Non riesco a credere che sto dicendo davvero Buon Anno a tutti voi! Credo che nemmeno uno dei medici che due anni fa mi avevano detto che non c'era più niente da fare si aspettasse che io oggi fossi ancora qui.

Alice, si è morta.....ma è riuscita prima a depennare tutta la "bucket list".

Morta Alice, la teenager che ha commosso il mondo con la sua lista dei desideri - Corriere.it
    ......
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •