Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: CONTRAPPESI PER SCRAMBLER.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di DON DIEGO
    Moto
    ex T-Max; ora Scrambler Black EFI

CONTRAPPESI PER SCRAMBLER.....

ciao a tutti e tutte. mi appresto a fare i primi spippoli sulla mia scrambler ed ho deciso di partire da manubrio e manopole (anche per il costo contenuto della cosa.... pero' sta maturando in me la convinzione di aver fatto la prima ca.....ta!!!! i contrappesi originali, saranno compatibili con il nuovo crossa bar? e' sa 22, ovviamente.... (scusate la precisazione ma era quasi legittimo che qualcuno pensasse di aver a che fare con uno che ha comprato un manubrio da 25!!!!!)

aspetto risposte....

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    i contrappesi originali si avvitano ad un foro interno al manubrio originale, i manubri after market sono tutti vuoti all'interno e quindi devi procurarti dei nuovi contrappesi che invece si fissano ad espansione
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di DON DIEGO
    Moto
    ex T-Max; ora Scrambler Black EFI
    mi hai confermato i dubbi che avevo..... grazie Jake....

TCP Rider L'avatar di forestablu
    Moto
    scrambler '06, vespa p200e '82, vespa 50 special elestart'70, husqvarna 372XP, honda f 560
    io su manubrio aftermarket ho utilizzato i contrappesi originali con il tappo ad espansione di contrappesi da tanto al kilo, poca spesa e tanta resa

TCP Rider L'avatar di McSlow
    Moto
    Scrambler
    Se il manubrio nuovo ha dimensioni simili all'originale, o più grande, secondo me i contrappesi neanche servono.

TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    Citazione Originariamente Scritto da McSlow Visualizza Messaggio
    Se il manubrio nuovo ha dimensioni simili all'originale, o più grande, secondo me i contrappesi neanche servono.
    A quel punto si dovrebbero cambiare le manopole, ed oltre a ciò, i contrappesi sono utilissimi per smorzare le vibrazioni al manubrio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •