Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed certo...ho cominciato a 5 anni con l'atletica e ho finito con la pallavolo.... ho 73 anni mica sono vecchia
Originariamente Scritto da Warsteiner foto del culo?
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi) "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Originariamente Scritto da Warsteiner foto del culo di marmo? culo di marmo.jpg
Originariamente Scritto da giulianaspeed certo...ho cominciato a 5 anni con l'atletica e ho finito con la pallavolo.... ho 37 anni mica sono vecchia vecchia magari no... ma non hai più cosce e sedere di marmo...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 vecchia magari no... ma non hai più cosce e sedere di marmo... le avrà rese a marmo...
Originariamente Scritto da jamex le avrà rese a marmo... e recuperato l'IVA magari!
Originariamente Scritto da G79 e recuperato l'IVA magari! che c'entra la Zanicchi?
Originariamente Scritto da jamex che c'entra la Zanicchi? ma come ho potuto pensare di arrivare ai tuoi livelli... come...
Originariamente Scritto da G79 ma come ho potuto pensare di arrivare ai tuoi livelli... come...
Originariamente Scritto da Warsteiner foto del culo di marmo? ho detto "AVEVO"
Regole del Forum