Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 151

Discussione: Assumereste Erika De Nardo?

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Fai qualche esempio concreto pigliando dai commenti che sono stati scritti.
    Giusto per farci capire
    lo hai chiesto a lui ed io invece parlo per me:
    -sappiamo un tubo dell'atmosfera di quella "famiglia perfetta" e di quanto lo fosse veramente per LEI
    -chi di noi non hai mai desiderato di strozzare l'intero gruppo famigliare, ok per un attimo poi è passata ma... se non fosse?
    -che tu, altri, molti, tutti abbiamo famiglie adorabili NON toglie che LEI potesse pensarla diversamente
    -la libertà, di cui parliamo spesso, vento tra i capelli, per dirne una, ma portiamo tutti il casco, è un'ALTRA cosa e dipende direttamente da QUANTO sai tagliare col passato. Beh Erika sa "tagliare", netto

Ultima modifica di Brandhauer; 16/01/2013 alle 19:48
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    lo hai chiesto a lui ed io invece parlo per me:
    -sappiamo un tubo dell'atmosfera di quella "famiglia perfetta" e di quanto lo fosse veramente per LEI
    -chi di noi non hai mai desiderato di strozzare l'intero gruppo famigliare, ok per un attimo poi è passata ma... se non fosse?
    -che tu, altri, molti, tutti abbiamo famiglie adorabili NON toglie che LEI potesse pensarla diversamente
    -la libertà, di cui parliamo spesso, vento tra i capelli, per dirne una, ma portiamo tutti il casco, è un'ALTRA cosa e dipende direttamente da QUANTO sai tagliare col passato. Beh Erika sa "tagliare", netto

sanguigno , non c'è che dire
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Oooohh yeah!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    Oooohh yeah!
    ma lo avevano chiesto a lei?probabilmente poteva evitare il carcere!!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Citazione Originariamente Scritto da batman61 Visualizza Messaggio
    È difficile!
    Il suo debito lo ha pagato......
    È difficile non scadere in un facile e scontato populismo!
    Penso che abbia il diritto a rifarai una vita anche se sicuramente i mostri della coscienza rimarranno sempre con lei!

A chi ha pagato il suo debito, allo Stato ?
    Fammi capire, se qualcuno ammazza chi ti è caro e si fa i pochi anni di galera che lo Stato ritiene idonei a saldare il suo debito ti sentiresti risarcito per quello che hai sofferto e per quanto ti è stato sottratto per il resto dei tuoi giorni ?
    Ci sono più punti di vista da cui guardare questa circostanza.
    Sotto il profilo istituzionale non vorrei uno Stato che buttasse la chiave, applicasse la legge del taglione o rendesse impraticabile un percorso di recupero.
    La disponibilità di cui al thread ricade però nell'ambito personale: ognuno si regoli come meglio crede. Nulla è dovuto, e io non sarei disponibile.
    Infine, secondo un approccio più "tecnico", mi preoccuperei della corretta utilizzazione delle risorse disponibili, secondo il principio di dare di più a chi ha meritato di più. Capita spesso di essere raggiunto da richieste di aiuto, a me non sembra accettabile mettere sullo stesso piano chi si è beccato un tumore e chi ha bisogno di sostegno perchè ha sbagliato.

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Citazione Originariamente Scritto da batman61 Visualizza Messaggio
    È difficile!
    Il suo debito lo ha pagato......
    È difficile non scadere in un facile e scontato populismo!
    Penso che abbia il diritto a rifarai una vita anche se sicuramente i mostri della coscienza rimarranno sempre con lei!
    Cercò di spiegarmi meglio anche se sarà difficile
    I puntini dopo " ha pagato il suo debito " stanno a significare che non ritengo la sua pena equa x quello che ha commesso, ma chi ha giudicato oltre ad avere più elementi di me ha sicuramente la preparazione x farlo.... Cosa che io non ho!
    Detto questo va da sè che io dovessi assumere qualcuno valuterei prima l'esperienza, l'attitudine ed infine lo stato di bisogno del candidato.
    Non ho detto certo che non mi ripugnano le azioni di questa persona
    Ma a meno non si voglia reintrodurre la pena di morte......... prima o poi in Italia la pena ha una fine........

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Per come la vedo io doveva rimanere in carcere fino alla fine dei suoi giorni a lavorare per la società per pagarsi il suo soggiorno in carcere.... Io riaprirei i Piombi di Venezia.....
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Il mio pensiero va al crimine efferato che premeditò con estrema lucidità. Non dimentichiamoci infatti che fu lei ad architettare il tutto, e se a un certo punto il suo ex ragazzo non si fosse tirato indietro innanzi a tale mattanza, anche il padre avrebbe fatto la stessa fine.
    Poi, per l'appunto, penso al padre, a quest'uomo che lei voleva morto, che perse moglie e figliletto per mano della figlia, e che nonostante ciò lui ama ancora.

Qualora potessi, non riesco proprio a pensare se l'assumerei o no.
    Comunque non so' se è già stato detto nei post precedenti, ma ieri ha trovato lavoro ieri a tempo determinato, essendo stata assunta come segretaria in una industria edile a Rieti.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di animalo
    Moto
    Ex Z750 Ex StriitR '10 Fantom Blek Now R6my2008
    Droga o non droga per me aver commesso un gesto del genere significa trovarsi di fronte ad una persona decisamente border line che ha varcato un limite inaccettabile (ammazzare con decine di coltellate).
    fidarsi non è possibile.
    pensare di aver pagato lo stesso.
    per quelli come lei dovrebbe esistere un percorso guidato a vita.

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    ma un bel team con lei, sollecito e stasi ci starebbe!poi come capo reparto assumerei Zio Michele!sai che ambientino...
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •