mettiti un bel disco e rilassati![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Tranquilla Chiara!
Sei sabato in fiera?
Si ci siamo.... L'anno scorso il pigrone non e'voluto venire poi quando gli ho fatto vedere la gnagna che hanno postato i ragazzi ha messo la scucchia perche avevo sorvolato sul dettaglio phiga... Quest'anno ha comprato la telecamera..........
Per la gattina sono preoccupatissima... Ho letto un Po in giro e i sintomi sono quelli..... Difficoltà a salire e scendere ad es dalla sedia, occhio opaco e perennemente 'strizzato'... E poi e' mogina... Se la prendiamo in braccio neanche si lamenta, cosa che fino a ieri faceva a pieni polmoni...
Ultima modifica di bella; 16/01/2013 alle 23:38
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Falla vedere!
Magari è una sciocchezza ma meglio non rischiare!
Ci si vede sabato!

Un po' di lettura e/o una tisana.
O in casi estremi prepara qualcosa di più impegnativo della tisana, magari un arrosto o un bollito!![]()
Non preoccuparti troppo per la gatta, finché non la vede un veterinario non puoi essere sicura di cosa si tratti.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Il tiramisu l'ho fatto nel pomeriggio e in casa non ho gli ingredienti per nulla....
Domani pomeriggio la portiamo di corsa a far vedere....
Silvano ci vediamo sabato!!!!!!!!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Com'è andata la nottata??
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Ci sei ancora?????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."