Tranquilla Chiara!
Sei sabato in fiera?
Si ci siamo.... L'anno scorso il pigrone non e'voluto venire poi quando gli ho fatto vedere la gnagna che hanno postato i ragazzi ha messo la scucchia perche avevo sorvolato sul dettaglio phiga... Quest'anno ha comprato la telecamera..........
Per la gattina sono preoccupatissima... Ho letto un Po in giro e i sintomi sono quelli..... Difficoltà a salire e scendere ad es dalla sedia, occhio opaco e perennemente 'strizzato'... E poi e' mogina... Se la prendiamo in braccio neanche si lamenta, cosa che fino a ieri faceva a pieni polmoni...
Ultima modifica di bella; 16/01/2013 alle 22:38
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Falla vedere!
Magari è una sciocchezza ma meglio non rischiare!
Ci si vede sabato!
Un po' di lettura e/o una tisana.
O in casi estremi prepara qualcosa di più impegnativo della tisana, magari un arrosto o un bollito!![]()
Non preoccuparti troppo per la gatta, finché non la vede un veterinario non puoi essere sicura di cosa si tratti.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Il tiramisu l'ho fatto nel pomeriggio e in casa non ho gli ingredienti per nulla....
Domani pomeriggio la portiamo di corsa a far vedere....
Silvano ci vediamo sabato!!!!!!!!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Com'è andata la nottata??
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Ci sei ancora?????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."