Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: manubrio

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White

manubrio

oi, ragazzi....
    un consiglio....io monto sulla mia speedina 2007 un rizoma a sez variabile con relativi riser...
    non mi sono mai trovato un granchè perchè il manubrio è troppo piegato indietro...e preferirei un manubrio più dritto....qualcuno di voi può darmi qualche "dritta"... mantenendo i riser rizoma possibilmente........qualcuno conosce questo: Fatbar® 1 1/8 Handlebar: Features

mi pare che lo montava anche la speed kit s di garage 53...

grassie..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    per la speed non posso aiutarti, ma ti conviene reperire le misure dell'originale e confrontarle con i vari manubri ! se in originale monta i Magura manda una mail alla casa, son disponibili e ti rispondon alla svelta ...nelle mie ricerche per la street i Renthal risultavano più alti.. alla fine io ho optato per un Wrp pro-bar piega media(sempre da cross/enduro)

qui ne trovi un po'
    http://www.balam.it/nc/ricambi-offic...derBy%5D=price
    Ultima modifica di nuvolerapide; 17/01/2013 alle 11:16
    La strada è solo musica che prende forma

Moto
    forse mi sono spiegato male....io avevo un valtermoto da 22 piaga bassa....era perfetto...dritto come piace a me...però era esteticamente non proprio bello....a sez variabile è un'altra cosa...chiedevo se c'è qualcosa di simile che vada bene sui riser rizoma che ho

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ilvinomeritas Visualizza Messaggio
    oi, ragazzi....
    un consiglio....io monto sulla mia speedina 2007 un rizoma a sez variabile con relativi riser...
    non mi sono mai trovato un granchè perchè il manubrio è troppo piegato indietro...e preferirei un manubrio più dritto....qualcuno di voi può darmi qualche "dritta"... mantenendo i riser rizoma possibilmente........qualcuno conosce questo: Fatbar® 1 1/8 Handlebar: Features

mi pare che lo montava anche la speed kit s di garage 53...

grassie..
    ciao, io ti consiglio questo...gia' testato con grande soddisfazione da molti con la tua stessa esigenza ;-)
    Manubrio WRP piega bassa Pro Bar - Holeshot Moto

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ciao, io ti consiglio questo...gia' testato con grande soddisfazione da molti con la tua stessa esigenza ;-)
    Manubrio WRP piega bassa Pro Bar - Holeshot Moto
    eh eh grazie! ma andrà bene sui riser rizoma?? BU devo fare un paio di misurazioni....perchè se non erro il rizoma ha un diametro di 29 e wrp 28,6.....ma non credo sia un problema..giusto???.............

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    beh se col Valtermoto ti trovavi bene compara le misure (non il diametro ) con quelli coniciper trovare quello che più s'avvicina....suppongo che il Valtermoto lo montavi con riser originali o diversi quindi tieni in considerazione anche se quelli che hai ora alzano o abbassano il manubrio rispetto a prima ....per la compatibilità del diametro credo sia più ferrato Everts76
    La strada è solo musica che prende forma

Moto
    si...capito....ma parlavo di compatibilità con i riser rizoma.....anche...magari speravo che qualcuno mi avesse preceduto in tale esperimento

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    eh eh grazie! ma andrà bene sui riser rizoma?? BU devo fare un paio di misurazioni....perchè se non erro il rizoma ha un diametro di 29 e wrp 28,6.....ma non credo sia un problema..giusto???.............
    i riser rizoma dovrebbero essere universali, mica li vendono solo abbinati al manubrio, dovrebbero andar bene con qualunque manubrio a sezione variabile! insomma nn mi farei dei gran problemi a prendere un altro manubrio a sezione variabile! quello postato da everts è molto bello.....credo sia un pò più largo del rizoma....almeno nella versione piega bassa è più largo sicuro, occhio alla lunghezza dei cavi......
    Ultima modifica di roberto70; 18/01/2013 alle 10:36
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto

manubrio

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    i riser rizoma dovrebbero essere universali, mica li vendono solo abbinati al manubrio, dovrebbero andar bene con qualunque manubrio a sezione variabile! insomma nn mi farei dei gran problemi a prendere un altro manubrio a sezione variabile! quello postato da everts è molto bello.....credo sia un pò più largo del rizoma....almeno nella versione piega bassa è più largo sicuro, occhio alla lunghezza dei cavi......
    mi sembra 810 mm tutti e due...rizoma e WRP comunque penso che i riser vanno bene...per pochi micron non credo sia un problema.... 28,6 e 29....non credo...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    ce lo metti senza problemi....alcuni dicono 29, altri 28 e altri ancora dicono 28,6 , ma in quei risers ce li metti tutti i conici ;-) nessun problema.....altrimenti non te lo avrei proposto :-)

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si e' un manubrio derivato dal cross....e' largo 81cm...il rizoma non lo so....
    ma molti non si trovano bene con i rizoma, questo e' sicuro :-)
    questo e' un manubrio molto avanzato (dritto) ....se invece cerca piu' "bassezza", ci sono pieghe piu' piatte ancora...
    ma questa soluzione ti fa caricare bene in avanti e non ti fa stancare troppo i polsi...
    oltre a darti tanto controllo , essendo largo...

in ogni caso non tutti hanno dovuto tagliare questo wrp o allungare i cavi...dipende da singola moto ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •