Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: manubrio

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    il wrp a sezione variabile piega bassa è da sbavo! peccato che sulla speed non son riuscito a montarlo sui riser da 32, toccava i registri, i riser rizoma mi pare siano da 42, quindi non credo ci siano problemi.....è un bel manubrione, ma secondo me è 4 cm più largo del rizoma!
    dopo ho montato il rizoma sezione variabile piega bassa....effettivamente si fa fatica a trovare la posizione ideale.....credo sia un pelo troppo chiuso......prima o poi proverò altro!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    hai ragione il rizoma è 756 mm mentre il wrp 810.... cmq ho visto che ci sono diversi manubri rizoma e il mod. MA010W sembra avere una minore angolazione...meno chiuso verso il pilota insomma.....non ricordo il mio qual'è...devo vedere in garage.....da valutare anche questo forse...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ilvinomeritas Visualizza Messaggio
    hai ragione il rizoma è 756 mm mentre il wrp 810.... cmq ho visto che ci sono diversi manubri rizoma e il mod. MA010W sembra avere una minore angolazione...meno chiuso verso il pilota insomma.....non ricordo il mio qual'è...devo vedere in garage.....da valutare anche questo forse...
    un rizoma che va bene devo ancora sentirlo...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    promotion!!! ma infatti lo sto maledicendo...non mi trovo...magari qualcuno si troverà bene...ma non fa per me....però ho visto che ci sono di diverse "chiusure"

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ilvinomeritas Visualizza Messaggio
    promotion!!! ma infatti lo sto maledicendo...non mi trovo...magari qualcuno si troverà bene...ma non fa per me....però ho visto che ci sono di diverse "chiusure"
    non credo ce ne sia uno dritto come questo wrp della rizoma...
    semmai facci sapere ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    quoto e confermo wrp pro bar piega bassa.
    Comprato da everts,montato,via!
    N.B. di serie 81,0 cm sono tanti di più dell'originale,in effetti troppo largo,sensazione inizialmente strana soprattutto se vieni da rizoma..bene per il maggior controllo della moto in genere,un pò meno per il feeling con la ruota anteriore e maggiore effetto vela,inoltre può capitare che stiri un pò i cavi ma basta che allenti giusto un pelo le fascette sotto/dietro il canotto.
    Per andare sul sicuro taglialo,io l'ho fatto,1,5 o poco più per lato,adesso è il giusto più largo dell'originale(forse2-3cm)con tutti i vantaggi che una maggiore larghezza può dare ma senza effetti collaterali,ed è bellissimo!

P.S. ho i riser rizoma da 32 e ci và alla grande
    Grazie Guido

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    quoto e confermo wrp pro bar piega bassa.
    Comprato da everts,montato,via!
    N.B. di serie 81,0 cm sono tanti di più dell'originale,in effetti troppo largo,sensazione inizialmente strana soprattutto se vieni da rizoma..bene per il maggior controllo della moto in genere,un pò meno per il feeling con la ruota anteriore e maggiore effetto vela,inoltre può capitare che stiri un pò i cavi ma basta che allenti giusto un pelo le fascette sotto/dietro il canotto.
    Per andare sul sicuro taglialo,io l'ho fatto,1,5 o poco più per lato,adesso è il giusto più largo dell'originale(forse2-3cm)con tutti i vantaggi che una maggiore larghezza può dare ma senza effetti collaterali,ed è bellissimo!

P.S. ho i riser rizoma da 32 e ci và alla grande
    Grazie Guido
    Bene!! grazie per la dritta...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •