Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: 1.000° Messaggio

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Forse vista la situazione da te descritta tre moto in garage sono un po tantine... io al posto tuo ricomincerei a guidare nei momenti di relax e per il momento eviterei di guidare nel traffico impazzito e stressato di milano; poi, una volta riacquistata la giusta serenita, potrai decidere con lo spirito migliore le tue mosse future...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Che sfiga! Comprati un Quad ....scherzo :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Ciao Sergent,

non buttarti giù, lascia perdere tutti i discorsi sulla sfiga e la predestinazione, ognuno con le proprie scelte crea il corso della sua vita e in qualche caso condiziona quella degli altri, siamo in mano al caso...a volte uscire di casa 5 secondi prima o dopo può davvero cambiare la nostra vita per sempre.

Piuttosto guardiamo i risvolti positivi della tua situazione:

1) L' aver vissuto 3 incidenti stradali su un mezzo a 2 ruote ed essere ancora qui a raccontarli non è da tutti!!.

2) Con l'esperienza di cadute che ti sei fatto puoi prendere in seria considerazione una carriera da stunt man.

3) Nella peggiore delle ipotesi, ti stai specializzando in ortopedia ( hai nominato delle ossa che io non sospettavo minimamente esistessero !!! ), quindi progetto di carriera n.2 pronto.

Scherzo, ma solo per sdrammatizzare...

Non fare scelte avventate, magari è giusto il ragionamento di chi ti dice che 3 moto sono tante per tenerle ferme, però per esperienza di persone che conosco che avevano una moto e l'hanno venduta, levarsi la moto dal garage è il passo cruciale per abbandonare definitivamente il mondo delle due ruote, e ricomprare una moto da zero tra qualche anno può diventare un'impresa, perchè entrano in gioco tanti fattori ( la rata del mutuo/affitto, un figlio, ecc. ) e a furia di rimandare i progetti si abbandonano.

In definitiva, magari riduci il "parco moto", ma lasciatene una, datti ancora una possibilità...

In bocca al lupo per la riabilitazione, fisica e psicologica...ricordati che "non può piovere per sempre"

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    mi spiace

però mi sento di darti un suggerimento: milano è pericolosissima! cambia approccio, non usare la moto per andare al lavoro ma goditela nelle gite fuori città

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Estiqaatsi che sfiga!

Onestamente penso che tu debba fare quello che ti senti, senza farti prendere dall'ansia e cercando di resettare quanto è successo facendone semplicemente tesoro.

Purtroppo girare su due ruote (soprattutto in una grande città) è sempre rischioso e servono tantissima attenzione e una buone dose di culo
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Non ho consigli da dare, ti auguro solo di riuscire a superare le tue preoccupazioni!

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007

questa potrebbe darti una mano....
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di atollo
    Moto
    Thunderbird LT e KTM 790 ADV
    La nostra città non è amica dei motociclisti e non ci sono dubbi su questo.
    Credo che si sia ormai detto tutto ed anch'io mi associo a quanto già scritto;in particolar modo da Mic e Shining.
    Concediti tempo e pacatamente pondera se cavalcando i tuoi mezzi prevale la gioia o il timore.
    Personalmente quando salgo in sella ho sempre una punta di apprensione ,credo "ci stia" - come già detto più volte, la moto comporta dei rischi,ma se il timore dovesse diventare agitazione allargandosi poi in paura - lascerei perdere......dopo averci pensato bene però !!
    Ti auguro di recuperare in fretta la tua sicurezza e di ritrovarti ancora in orizzontale solo per pratiche più piacevoli.
    Buona serata.
    Non sempre sono della mia opinione

TCP Rider L'avatar di Luca Legend
    nato e pasciuto a Matera emigrato in Emilia
    Moto
    ex Legend 900 verde; sepolto Kawasaki z400 '81 da rapina; adesso Honda vfr 800 fi rc45 '99 NeraNera
    hai circa la sfiga che ho io con le multe....tutto sembra messo a posto adesso.
    l'augurio per te è che viva serenamente tutto quello che fai.
    le auto veloci e tutte le due ruote sono pericolose e basta;
    tuttavia la vita è piena di pericoli senza ruote..
    in bocca al lupo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •