Purché non sia così
Purché non sia così
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Buona giornata a tutti
Raggi e Tasselli
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

ma si, allarghiamolo questo orizzonte
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Finalmente persone che postano "cose" notevoli !
Ultima modifica di Grigio; 10/02/2013 alle 18:10
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Le verre est un liquide lent
Buongiorno Overmotomani, se v'interessa qui nevica a larghe falde![]()

anche qui non scherza ...
... ieri ho sentito con grande piacere unOver che si diletta a suonar pianole e che non saprei se vuole o meno salutarvi ... mah!!!
nel frattempo oggi non partirò ma forse domani si ... sempre che questa nevicata non crei problemi
buona nevicata a tutti ...![]()
Le verre est un liquide lent