buongiorno caro Grigio, buongiorno bella gente :-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

thumb_IMG_0024_1024.jpg
buona serata carissimi ...![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

cosa pensavi ... che andassi a piedi?
... camminare é una di quelle attività che non amo particolarmente ...
fabrizio in terrazza.jpg
sarà che da piccolino la domenica era dedicata a sti costumi strani ...
buona giornata a tutti ...![]()
Le verre est un liquide lent

Buona giornata a tutti
questa è roba di casa nostra
questa no ma poco cambia, quel che conta è il moto
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ultima modifica di Grigio; 16/02/2013 alle 14:28 Motivo: Unione Post Automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

val sempre la pena di salire al Sacro Monte di Rubiana.
al tempio del tassello l'Oracolo Grigio dispenza saggezza e sorsi di buon speziato irlandese.
ma buono veramente!!
grazie per la bella chiaccherata Maestro.
ciao!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo