buon sabato bella gente :-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

tutti in sella
penso che di posti ce ne siano a sufficienza ... da quel che vedo ...![]()
Le verre est un liquide lent

da dieci minuti nevica :-)
Ultima modifica di giulio; 23/02/2013 alle 18:15
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Noi siamo più fortunati, da ieri non ha ancora smessoe come diceva una vecchia canzone :
Signorinella pallida
dolce dirimpettaia del quinto piano,
non v'è una notte ch'io non sogni Napoli ( e Luigi)
e son vent'anni che ne sto lontano.
Al mio paese nevica,
il campanile della chiesa è bianco,
tutta la legna è diventata cenere,
io ho sempre freddo e sono vecchio, triste e stanco.
![]()
Ultima modifica di Grigio; 24/02/2013 alle 08:06
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Sommerso dalla neve, oggi non rimpiango la motoBuondì a tutti, spalatori e non !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

buon giorno bella gente, mi sa che ieri avete passato tutta la giornata al caldo nel lettone, non si è sentito nessuno! :-)