Buondì a tutti
Buondì a tutti
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

ragazzover su fb sto trovando una quantità di belle naked che ho l'imbarazzo della scielta
Mi consentano di omaggiarli quotidianamente (considerato che l'overitudine va scemando ma è salvaguardata da pochi ma solidi pilastri)
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ma qui si scrive ancora?!?!?!
In effetti è un po' che non passo: troppo lavoro e troppi forum, o meglio troppo lavoro sui forum!
Tutti bene?
Si mia cara assenteista. Non hai un póchino di tristezza nel cuore? Ormai ci possiamo contarci sulle dita di un piedePerò resistiamo, imperterriti, sinché arriverà qualcuno che ci depennerà. Ed allora mi/ci inventeremo cose nuove. Magari mi/ci trasferiremo tutti quanti (noi 3) dal Pres.
Ma questa è un'altra storia. Tu tutto bene ?![]()
![]()
Assenti e presenti, buona giornata![]()

"Stay hungry! Stay Over!"
S. Jobs
"Provi Steve Jobs a fare un suo telefonino poi vediamo quanto vende"
P. Fassino 2005.
"Provi Dante a scriversi una commedia e poi vediamo quanti la leggono!"
P. Fassino - 1300 dc -
Ultima modifica di XantiaX; 28/02/2013 alle 11:15 Motivo: Unione Post Automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

se sento parlar di donne e motori é un immagine come questa che mi riempie ....
e quando penso a Grigio é una così ...
![]()
Ultima modifica di natan; 28/02/2013 alle 14:43
Le verre est un liquide lent
Passi l'eburnea femmina ruotata, che non mi dispiace, anche se ho raggiunto la pace dei sensi.
Ma immginarmi avviluppato in una coltre di fangoNeppure nei miei tempi migliori, davo certi spettacoli ! Sparivo in una nuvola di fumo ed era compito degli sbandieratori ritrovarmi prima del calar delle tenebre
![]()